Cerca
Close this search box.

Scream 7: Melissa Barrera è stata licenziata dal sequel horror

Scream 7: Melissa Barrera licenziata dal sequel horror

Dopo aver trovato il regista del settimo capitolo, la saga di “Scream” ha subito un enorme scossone dopo una notizia delle ultime ore: l’attrice Melissa Barrera, interprete della protagonista Samantha Carter nel quinto e nel sesto film, è stata licenziata dalla produzione del settimo!

Perché Melissa Barrera è stata licenziata da Scream 7

L’Hollywood Reporter ha rivelato che Melissa Barrera non ci sarà in “Scream 7” a causa delle sue recenti dichiarazioni riguardanti la guerra tra Israele e Palestina. L’attrice ha infatti rilasciato delle parole molto controverse all’interno delle sue storie Instagram:

“Gaza è attualmente trattata come un campo di concentramento. Mettendo tutti insieme, senza dove andare, senza elettricità, senza acqua… le persone non hanno imparato nulla dalle nostre storie. E proprio come le nostre storie, le persone stanno ancora osservando in silenzio tutto ciò che sta accadendo. QUESTO È GENOCIDIO E PULIZIA ETNICA.”

A causa di queste dichiarazioni, l’attrice è stata licenziata dal film nonostante il suo importante ruolo.

Melissa Barrera non ci sarà in Scream 7

Attualmente si prevede che “Scream 7” sia riscritto daccapo togliendo il personaggio di Samantha Carpenter dalla sceneggiatura, dal momento che i produttori non sembrano disposti a realizzare un recast. A tal proposito né la Paramount e né la Spyglass hanno rilasciato dichiarazioni riguardo il licenziamento di Melissa Barrera. Attualmente quest’ultima ha in programma la partecipazione alla serie TV “Humor Me“.