Black Mirror 7: quando arriverà su Netflix?

Black Mirror 7: quando arriverà su Netflix?

Articolo pubblicato il 22 Novembre 2023 da Bruno Santini

Black Mirror è stato rinnovato ufficialmente per la sua settima stagione, a seguito della distribuzione su Netflix di Black Mirror 6 che ha destato non poche polemiche: ma quando arriverà in streaming? Per ora, non si hanno a disposizione numerosi dettagli a proposito di Black Mirror 7 ma, di seguito, si indica tutto ciò che c’è da sapere. 

Le polemiche per Black Mirror 6

A seguito di anni di distanza dall’ultima stagione, Black Mirror 6 era giunto su Netflix con l’accoglienza calorosa di tutti i fan che, però, si sono confrontati con una trattazione della distopia completamente differente rispetto al passato. La storica serie di Charlie Brooker sembra aver cambiato focus, virando verso l’horror e l’aspetto del true crime per alcuni episodi e, per questo motivo, il giudizio complessivo è stato piuttosto freddo, fatta eccezione per alcuni episodi su cui la serie sembra aver puntato. 

Quando arriverà su Netflix Black Mirror 7?

Ad oggi, non si hanno a disposizione altri dettagli per quanto riguarda la settima stagione di Black Mirror, che sicuramente arriverà su Netflix. Il servizio di streaming ha rinnovato l’accordo per nuove stagioni della serie ideata da Charlie Brooker: naturalmente, non si sa quali saranno i temi trattati e quale la data di uscita di Black Mirror 7 su Netflix per cui, però, bisognerà aspettare presumibilmente il 2025.