Cerca
Close this search box.

Jenna Ortega abbandona Scream 7 dopo il licenziamento di Melissa Barrera?

Jenna Ortega abbandona Scream 7 dopo il licenziamento di Melissa Barrera?

Il licenziamento di Melissa Barrera potrebbe provocare un vero e proprio scossone nell’ambito della produzione di Scream 7. Secondo una nuova indiscrezione, infatti, Jenna Ortega sarebbe pronta ad abbandonare il film. Attrice, che sarà impegnata nella seconda stagione di Mercoledì e nel sequel di Beetlejuice diretto da Tim Burton, infatti, potrebbe non ritenere più opportuna la sua presenza all’interno del cast.

Jenna Ortega abbandona Scream 7?

Secondo la nuova indiscrezione, riportata anche da numerose testate italiane e internazionali, Jenna Ortega avrebbe chiesto alla sua agenzia di rescindere il contratto con la produzione di Scream, a seguito del licenziamento di Melissa Barriera. In questo modo, dunque, l’attrice non vestirebbe più i panni di Tara Carpenter, dopo che la sceneggiatura, che verrà riscritta a seguito del licenziamento dell’attrice protagonista, non includerà più il personaggio di Sam Carpenter. Le due attrici, infatti, sono state protagoniste degli ultimi film del franchise di Scream e si pensava che, con il licenziamento di Melissa Barrera, Jenna Ortega potesse diventare la protagonista ufficiale di Scream. 

Chi saranno i nuovi protagonisti di Scream 7?

Qualora l’indiscrezione dovesse essere confermata, Jenna Ortega abbandonerebbe definitivamente la produzione di Scream 7 e, per il film, ciò significherebbe perdere contemporaneamente le sue attrici protagoniste. Chi saranno, dunque, i nuovi attori impegnati? È chiaro che, in questo momento, ci si stia impegnando per riscrivere totalmente la sceneggiatura del film, che potrebbe accogliere addirittura il ritorno di Neve Campbell all’interno del cast. Non resta che attendere i futuri sviluppi.