Cerca
Close this search box.

Scream 7: Jenna Ortega non tornerà

Scream 7: Jenna Ortega non ci sarà

Scream 7” è finito nell’occhio del ciclone dopo che Melissa Barrera è stata licenziata a causa di dichiarazioni controverse affermate sui social. Ci si chiedeva quale sarebbe stato il destino di Jenna Ortega all’interno del franchise, ma a quanto pare le notizie continuano a non essere rosee.

Perché Jenna Ortega non sarà in Scream 7

Secondo Deadline, Jenna Ortega non tornerà inScream 7“. Inizialmente i primi rumor sul web sostenevano che l’attrice non sarebbe tornata per schierarsi contro il licenziamento di Melissa Barrera, ma secondo la testata il motivo è completamente diverso: l’attrice non sarebbe tornata nel settimo film a prescindere. La decisione è stata fatta prima dello sciopero degli attori ed il motivo riguarda le riprese della seconda stagione di “Mercoledì” che hanno riempito l’agenda dell’attrice.

Il futuro di Jenna Ortega dopo l’abbandono di Scream 7

Jenna Ortega è attualmente una delle star più richieste di Hollywood: oltre a “Mercoledì”, l’attrice ha già girato cinque lungometraggi in prossima uscita, tra cui “Beetlejuice 2” diretto da Tim Burton e “Death Of Unicorn” prodotto dalla A24. Con l’abbandono di Jenna Ortega, “Scream 7” non vedrà quindi il ritorno delle sorelle Carpenter, per questo il futuro della saga è nebuloso e non si sa quale direzione la Paramount potrebbe prendere sulle future scelte narrative.