Cerca
Close this search box.

Scream 7: Spyglass vorrebbe Neve Campbell dopo l’addio di Melissa Barrera e Jenna Ortega

Neve Campbell sarà in Scream 7 dopo Jenna Ortega e Melissa Barrera

Scream 7” non ha pace: dopo il licenziamento di Melissa Barrera, è venuta fuori anche la notizia dell’abbandono di Jenna Ortega, per questo ora è veramente difficile pensare al futuro della saga. Tuttavia sembra che Spyglass, la casa di produzione del film, si stia immediatamente muovendo per rimediare.

Neve Campbell tornerà in Scream 7 senza Melissa Barrera e Jenna Ortega?

Senza le due attrici che interpretano le sorelle Carpenter, la saga di “Scream” è rimasta senza protagoniste. Per questo, stando a quanto riportato da Variety, la Spyglass vorrebbe riportare Neve Campbell, interprete dell’icona Sidney Prescott, all’interno del cast. Oltre a lei, la major vorrebbe anche Patrick Dempsey, il quale ha interpretato Mark Kincaid in “Scream 3”.

Il futuro di Scream 7 con Neve Campbell e Patrick Dempsey

La sceneggiatura di “Scream 7” potrebbe rimanere la stessa per quanto riguarda il suo villain ed il colpo di scena finale, ma c’è bisogno di riscrivere completamente il centro del film. Neve Campbell aveva avuto in passato degli scontri con la Spyglass che le hanno impedito di tornare per il sesto capitolo, a causa del compenso troppo basso. Stando sempre a Variety, le recenti notizie hanno scosso i fan della saga per il futuro del franchise e Spyglass deve correre ai ripari, quindi bisogna aspettare la risposta degli interpreti.