Articolo pubblicato il 29 Novembre 2023 da Bruno Santini
In attesa di osservare il trailer di Furiosa, che uscirà ufficialmente in tutto il mondo a partire dal 30 novembre 2023, è stata diffusa la prima immagine dal film, quinto complessivo della saga di Mad Max, nonché prequel del film Mad Max: Fury Road, del 2015. Grande attesa per quanto riguarda l’uscita del film in questione, diretto da George Miller, con Anya Taylor-Joy nei panni della protagonista. L’immagine in questione riguarda proprio l’attrice con cittadinanza britannica.
Di che parla Furiosa: la sinossi del prequel di Mad Max: Fury Road
L’attesa per l’uscita di Furiosa è elevatissima, considerando soprattutto il modo in cui la saga si pè evoluta negli ultimi anni, in particolar modo con il film Mad Max: Fury Road diretto da George Miller. Furiosa presenterà Anya Taylor-Joy nei panni della protagonista, nel film che presenta la seguente sinossi: “Mentre il mondo crolla, la giovane Furiosa viene strappata dal Luogo Verde delle Molte Madri e cade nelle mani di una grande orda di motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus. Esplorando le Terre Desolate, si imbattono nella Cittadella presieduta dall’Immortan Joe. Mentre i due tiranni si combattono per il dominio, Furiosa deve sopravvivere a molte prove mentre mette insieme i mezzi per trovare la strada di casa”.
La nuova immagine di Anya Taylor-Joy da Furiosa
In attesa di scoprire quale sarà il trailer di Furiosa, è stata svelata in anteprima la prima foto di Anya Taylor-Joy nei panni della protagonista del prequel. A proposito del film, George Miller ha spiegato: “Vi dirò come sta andando quando sarà finito, ma è iniziato benissimo. Tutto quello che posso dire è che è decisamente eccitante, perché anche se fa parte dello stesso universo narrativo di Fury Road, ha anche molte delle differenze di cui abbiamo parlato. Anche in questo caso, si tratta di un’esperienza unica ma familiare. E probabilmente la differenza più grande è la durata. Fury Road si è svolto nell’arco di tre giorni e due notti, mentre questo film si svolge nell’arco di 15 anni. Quindi, è una saga”.
