Cerca
Close this search box.

Black Phone 2: l’intero cast torna per il sequel dell’horror con Ethan Hawke

Dopo il successo del primo capitolo intitolato Black Phone, l’horror con Ethan Hawke protagonista e diretto da Scott Derrickson avrà un sequel per cui tornerà l’intero cast.
Il cast del primo film tornerà integralmente per Black Phone 2, horror con Ethan Hawke

In seguito al successo riscontrato al botteghino, è in lavorazione il sequel di Black Phone, film horror di Scott Derrickson distribuito al cinema nel 2021. I dati relativi agli incassi hanno registrato 161 milioni di dollari circa, a fronte di un budget investito pari a 18 milioni. I fan del personaggio interpretato da Ethan Hawke, temibile al punto tale da essere riconosciuto con lo pseudonimo di “il rapace” (The Grabber), possono stare sereni: il cupo antagonista tornerà insieme al resto del cast per Black Phone 2.

Annunciato il ritorno del cast per Black Phone 2

Stando a quanto riportato da Deadline, l’intero cast del primo capitolo tornerà in virtù del sequel. In Black Phone 2, dunque, ci saranno Ethan Hawke, Mason Thames, Madeleine McGraw, Jeremy Davies e Miguel Mora. Non si conoscono invece i dettagli riguardanti la trama, ma è certo che il regista Scott Derrickson (Sinister) è già al lavoro sulla sceneggiatura, insieme al collega C. Robert Cargill. Tuttavia, ci si può comunque godere la conferma del ritorno dell’attore Ethan Hawke a prestare il fisico e la faccia celata dietro l’ambigua maschera di “il rapace”.

La data di uscita di Black Phone 2

La Universal Pictures e la Blumhouse hanno annunciato la data di uscita di Black Phone 2, fissata attualmente al 27 giugno 2025. Le intenzioni dei produttori è di dar vita ad un nuovo franchise, cercando di portare in auge l’antagonista interpretato da Hawke come icona dell’horror contemporaneo. Scott Derrickson ha già realizzato un lavoro più che discreto per quanto riguarda Sinister, ma la saga è stata abbandonata appena dopo il secondo capitolo. Le sorti di Black Phone potrebbero essere differenti, e molto dipenderà dagli incassi del sequel.