Cerca
Close this search box.

Night Swim: trama, cast e data d’uscita del prossimo film prodotto dalla Blumhouse

La trama, il cast e la data d'uscita di Night Swim, prodotto da Blumhouse

Basato sull’omonimo cortometraggio realizzato dallo stesso Bryce McGuire nel 2014, Night Swim è il nuovo horror prodotto dalla casa di produzione di Jason Blum.  Qui sotto tutte le informazioni necessarie a proposito della trama, del cast e della data d’uscita al cinema.

Night Swim, la trama del film prodotto dalla Blumhouse

Di seguito la trama ufficiale di Night Swim, diretto da Bryce McGuire:

Ray Waller, è ex giocatore di baseball della Major League a cui è stata diagnosticata una malattia degenerativa, che lo ha costretto a ritirarsi troppo presto. Ray decide di trasferirsi insieme alla moglie Eve e ai figli Izzy ed Elliot in una nuova casa. La nuova abitazione ha sul retro un giardino con una bellissima piscina, che Ray definisce davanti sua moglie un’ottima soluzione per far divertire i suoi figli. In verità, l‘uomo spera che nuotare nella piscina possa essere una buona terapia fisica per lui e che lo aiuti a tornare a giocare, nonostante le previsioni mediche siano contrarie a un suo ritorno in campo. La famiglia, però, non sa che la casa nasconde un oscuro segreto del suo passato, che scatenerà una forza maligna in grado di trascinare tutti loro nei profondi abissi del terrore.”

 

 

Night Swim, cast e data d’uscita dell’horror diretto da Bryce McGuire

Il prossimo horror della Blumhouse è composto dal seguente cast: Wyatt Russell (La donna alla finestra), Kerry Condon (Tre manifesti a Ebbing,Missouri; Gli spiriti dell’isola), Amélie Hoeferle, Gavin Warren, Nancy Lenehan (Prova a prendermi), Ben Sinclair, Jodi Long (Celebrity, Shang Chi e la leggenda dei dieci anelli).  La distribuzione prevede il rilascio nelle sale cinematografiche italiane il 22 febbraio 2024.