Cerca
Close this search box.

Emma Stone ha votato qual è il suo film migliore di sempre

Una delle attrici più apprezzate e celebri del momento, Emma Stone ha condiviso con Letterbox la lista esclusiva dei suoi film preferiti di sempre.
Emma Stone ha votato qual è il suo film migliore di sempre

Intervistata da Letterboxd insieme all’intero cast di Poor Things, l’attrice Emma Stone ha dichiarato qual è il suo film preferito di sempre e stupendo per la sua risposta fuori dagli schemi. L’attrice ha sicuramente stupito per la sua interpretazione da protagonista nel film di Yorgos Lanthimos ed è una seria candidata per gli Oscar 2024, dove si scontrerà – presumibilmente – con attrici come Lily Gladstone, Margot Robbie e Carey Mulligan. Ma qual è il film migliore di sempre secondo Emma Stone?

Il film migliore di sempre secondo Emma Stone

Dopo essere stato presentato nel contesto del Festival del Cinema di Venezia 2023, dove non erano presenti gli attori in virtù dello sciopero in atto, Poor Things inizia il suo percorso promozionale negli Stati Uniti e non solo, con il cast del film che è stato intervistato da Letterboxd per quanto riguarda i propri film migliori di sempre, o comunque i preferiti. Emma Stone ha fornito, a differenza degli altri, una sola risposta, rimandando poi ad un’altra intervista che ha realizzato e in cui ne ha specificati altri tre.

Il film migliore di sempre secondo Emma Stone è City Lights di Charlie Chaplin, indicato senza batter ciglio da parte dell’attrice che non ha avuto il minimo dubbio nel definire quale sia il suo film preferito. Gli altri tre film che l’attrice aveva precedentemente citato sono Belle de Jour, The Cook, The Thief, His Wife and Her Lover, The Firemen’s Ball.