Articolo pubblicato il 22 Dicembre 2023 da Bruno Santini
Dopo l’uscita di “Trolls 3” e di “Il Gatto Con Gli Stivali 2: L’Ultimo Desiderio“, la DreamWorks è pronta a tornare con un altro dei suoi brand più forti, puntando su “Kung Fu Panda 4“. Di seguito tutte le informazioni necessarie sulla trama, sul cast, sul trailer e sulla data d’uscita.
La trama di Kung Fu Panda 4
“Kung Fu Panda 4” consisterà un ponte tra il passato ed il futuro di Po, attraverso la seguente trama:
“Dopo tanti anni al servizio della comunità, Po viene scelto per diventare leader spirituale e deve scegliere un nuovo Guerriero Dragone. Intanto una nuova antagonista, Chamaleon, vuole ottenere il Bastone della Saggezza di Po, per evocare nuovamente tutti i villain passati.”
Il cast di Kung Fu Panda 4
Jack Black (Po), Angelina Jolie (Tigre), Jackie Chan (Scimmia), Dustin Hoffman (Maestro Shifu), Lucy Liu (Vipera), David Gross (Gru), Seth Rogen (Mantide), Bryan Cranston (Li), James Hong (Mr. Ping) e Ian McShane (Tai Lung) torneranno a doppiare i personaggi dei precedenti film, mentre come new entry si aggiungono al cast Viola Davis (Chamaleon), Ke Huy Quan (Han) e Awkwafkina (Zhen).
Data di uscita e trailer di Kung Fu Panda 4
Il nuovo sequel della Dreamworks sarà diretto da Mike Mitchell (“Mostri Contro Alieni”, “Shrek: E Vissero Per Sempre Felici e Contenti” e “Lego Movie 2: Una Nuova Avventura”) e dall’esordiente Stephanie Stine, mentre la sceneggiatura sarà scritta da Jonathan Aibel e Glenn Berger (entrambi sceneggiatori dei primi tre “Kung Fu Panda”, di “Spongebob: Fuori Dall’Acqua”, di “Monster Trucks” e di “Trolls 3”). Hans Zimmer tornerà ad occuparsi della colonna sonora. “Kung Fu Panda 4” uscirà nelle sale cinematografiche il 21 marzo 2024 ed è stato rilasciato il seguente trailer: