I soliti idioti 3 – Il ritorno: trama, cast e data d’uscita del film con Biggio e Mandelli

A seguito dell’incredibile successo dei primi due film, che l’ha consacrata a livello nazionale, la coppia di I soliti idioti torna con il terzo film, che prende il nome di Il ritorno.
La trama, il cast e la data d'uscita de I soliti idioti 3 - Il ritorno

Articolo pubblicato il 25 Dicembre 2023 da Giovanni Urgnani

A ben undici anni di distanza dal secondo lungometraggio, la trilogia cinematografica de I soliti idioti è pronta per essere portata a compimento, dopo i precedenti: I soliti idioti – Il film (2011)  e I 2 soliti idioti (2012); con la coppia formata da Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli riunitasi dopo un lungo periodo di separazione, successiva alla pellicola La solita commedia – Inferno (2015). Di seguito tutte le informazioni sulla trama, sul cast e sulla data d’uscita.

I soliti idioti 3 – Il ritorno, la trama del film con Biggio e Mandelli

Di seguito la trama ufficiale de I soliti idioti 3 – Il ritorno, diretto da Fabrizio Biggio, Francesco Mandelli e Martino Ferro:

“Il duo Mandelli e Biggio è finalmente riunito in una nuova commedia per reinterpretare su grande schermo la coppia Ruggero-Gianluca: questa volta i loro personaggi si misureranno con la contemporaneità e si confronteranno con i grandi tempi del presente. Il tema principale, però, che collegherà i vari segmenti sarà la famiglia.”

 

Qui sotto il poster ufficiale de I soliti idioti 3 – Il ritorno
La trama, il cast e la data d'uscita de I soliti idioti 3 - Il ritorno

 

 

I soliti idioti 3 – Il ritorno, il cast e la data d’uscita del film

In attesa di saperne di più sugli altri membri del cast, torna la coppia protagonista formata da Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli, interprete dei rispettivi personaggi: Gianluca e Ruggero. La data di rilascio ufficiale nelle sale cinematografiche è fissata per il 25 gennaio 2024, distribuito da Medusa Film.