Aquaman e il regno perduto: quando e dove vederlo in streaming?

Aquaman e il regno perduto: quando e dove vederlo in streaming?

Articolo pubblicato il 21 Dicembre 2023 da Bruno Santini

Con l’uscita al cinema di Aquaman e il regno perduto si conclude ufficialmente il DC Extended Universe, con 16 film all’attivo e diversi progetti, tra film e serie TV, cancellati. Il film in questione si preannuncia sicuramente molto difficoltoso al botteghino, dato l’interesse piuttosto basso del pubblico nell’osservare al cinema una pellicola e che nasce già slegata rispetto al futuro della DC. Per questo motivo, aumenta l’attenzione nei confronti di un tema: quando e dove vedere in streaming Aquaman e il regno perduto? Di seguito, viene indicato tutto ciò che c’è da sapere in merito.

Quando arriva in streaming Aquaman e il regno perduto

Il primo interrogativo da considerare, per quanto riguarda la possibilità di vedere in streaming Aquaman e il regno perduto, interessa soprattutto coloro che nutrono grandi attese a proposito del film: quando arriva in streaming Aquaman 2? Il film in questione è uscito al cinema nella seconda metà di dicembre 2023, per cui bisogna attendere qualche mese prima di vedere finalmente il film in streaming. Come da prassi, prima che ciò sia possibile, bisognerà attendere l’uscita dell’edizione in un video e del relativo merchandising a proposito del film, per cui, orientativamente, il film in questione potrebbe arrivare in streaming intorno alla prima metà del 2024.

Dove vedere in streaming Aquaman 2? Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus o Sky?

Accanto all’interrogativo relativo a quando vedere in streaming Aquaman 2, i fan del film con Jason Momoa nei panni del protagonista potrebbero chiedersi anche dove vedere in streaming il film, su Netflix, Amazon Prime video, Disney Plus o Sky tra le alternative. Non c’è una destinazione sicura, così come accade per i film Marvel che arrivano su Disney+, dal momento che non tutti i film del DC Extended Universe sono presenti attualmente in streaming. Tuttavia, la maggior parte dei film, Aquaman compreso, è presente su Netflix, che ha recentemente incluso sulla sua piattaforma numerosi titoli in questione. Per questo motivo, è semplice immaginare che, se non direttamente, essendo prima disponibile a noleggio attraverso Amazon Prime Video, in futuro Aquaman 2 arriverà gratis su Netflix.