Cerca
Close this search box.

Demon Slayer: ufficializzata la data di uscita del film e della quarta stagione

La narrazione di Demon Slayer proseguirà a seguito dell’arco narrativo del villaggio dei fabbri: la data di uscita del film e della quarta stagione.
Demon Slayer: ufficializzata la data di uscita del film e della quarta stagione

I fan di Demon Slayer possono esultare, dal momento che è stata ufficializzata la data di uscita del film e della quarta stagione della serie, che continua con l’adattamento del manga attraverso un proseguimento di quegli elementi che fanno parte dell’arco narrativo del villaggio dei fabbri e che porteranno avanti la narrazione verso un nuovo arco narrativo. Ma qual è la data di uscita del film e della stagione 4? Di seguito, tutto ciò che c’è da sapere a tal proposito.

Di che cosa parlerà il film di Demon Slayer?

Come era stato già osservato per il passaggio dalla prima alla seconda stagione di Demon Slayer, il film non si propone attraverso un insieme di elementi inediti, dal momento che si occuperà di unire due archi narrativi differenti, che coinvolgono, in una prima parte, l’ultimo episodio dell’arco narrativo del villaggio fabbri, già osservato nell’ambito della terza stagione della serie; successivamente, la narrazione proseguirà attraverso un nuovo arco narrativo che farà parte, successivamente, nella quarta stagione. Il film in questione uscirà ufficialmente il 23 febbraio del 2024 e permetterà di rapportarsi, nuovamente, alle ambientazioni e alle narrazioni tipiche dell’anime, in attesa di una nuova stagione.

La data di uscita di Demon Slayer 4

Se per il film di Demon Slayer si ha già una data di uscita, per quanto riguarda Demon Slayer 4 bisognerà ancora aspettare, dal momento che la serie in questione è stata pensata per la primavera del 2024, anche se in assenza di una data di uscita ufficiale. Tutto dipenderà, come di solito avviene nel mondo degli anime, non soltanto dal responso mediatico del film ma anche dallo stato definitivo dei lavori messi a punto nel campo dell’animazione.