Le Serie Tv da vedere su Apple TV+ a dicembre 2023

Le migliori Serie Tv del mese di dicembre tra i vari titoli disponibili sulla piattaforma streaming Apple TV+.
Le Serie Tv da vedere su Apple TV+ a dicembre 2023

Articolo pubblicato il 29 Dicembre 2023 da Andrea Boggione

Tra le piattaforme streaming d’intrattenimento più sottovalutate e meno conosciute c’è Apple TV+: un servizio che offre un catalogo, ancora parecchio limitato a livello di quantità, decisamente molto interessante tra contenuti televisivi e lungometraggi. Di seguito 3 serie tv da vedere su Apple TV+ a dicembre 2023.

3) “Home Before Dark” creata da Dana Fox e Dara Resnik (2020 – in produzione)

Home Before Dark” è una serie tv disponibile su Apple TV+ che racconta dell’inchiesta della giovanissima giornalista Hilde Kate Lysiak e della sua ricerca della verità portando alla luce un caso irrisolto. La protagonista è interpretata da una sorprendente Brooklynn Prince (“Un Sogno Chiamato Florida”, 2017 e “Cocainorso”, 2023) ed ideata da Dana Fox e Dara Resnik, due stagioni per una serie televisiva adolescenziale presentata nel 2020 e rinnovata l’anno successivo.

Un prodotto ben confezionato che tratta temi importanti e profondi attraverso la storia di una giovane ragazza che crede fortemente nei suoi principi ed è costretta a lottare per superare le sue paure, gli ostacoli e le avversità che incontra sul suo percorso. 

Le Serie Tv da vedere su Apple TV+ a dicembre 2023

2) “Acapulco” creata da Austin Winsberg, Eduardo Cisneros e Jason Shuman (2021-2022)

Passando dal dramma alla commedia, una delle serie targate Apple TV+ più divertente è senz’altro “Acapulco” creata da Austin Winsberg, Eduardo Cisneros e Jason Shuman, narrata da Eugenio Derbez e che racconta la storia di Máximo Gallardo, interpretato da Enrique Arrizon, un ragazzo che è convito di aver realizzato il proprio obiettivo quanto riesce ad ottenere il lavoro dei suoi sogni: fare il cameriere a bordo piscina all’interno del resort più alla moda e lussuoso di Acapulco, Messico, ma non è così semplice perché è costretto a tirarsi su le maniche per soddisfare ogni tipo di esigenza della ricca e altolocata clientela.

Dopo due stagioni colorate, leggere e dove il pubblico viene catapultato nei ricordi del protagonista, la serie televisiva è stata rinnovata per una terza e nuova stagione. 

Le Serie Tv da vedere su Apple TV+ a dicembre 2023

1) “The Morning Show” creata da Jay Carson (2019 – in produzione)

Uno dei prodotti di punta del servizio streaming statunitense è “The Morning Show”, la serie tv ideata da Jay Carson con protagoniste Jennifer Aniston e Reese Whiterspoon nei panni di due giornaliste agli antipodi che finiscono per lavorare per la stessa emittente televisiva tra storie d’attualità, scandali interni alla produzione e tragedie realmente accadute e riproposte lungo la narrazione. La serie esplora lo spietato ed oscuro mondo dei notiziari del mattino molto famosi negli Stati Uniti d’America.

Una precisa e realista analisi del classico dietro le quinte attraverso lo sguardo di due donne, con sogni ed un passato differente, costrette a condividere le luci della ribalta, che si muovono e si scontrano con le dinamiche di potere tra colleghi e con i propri datori di lavoro. Dopo due stagioni straordinarie, la prima che vanta tra i co-protagonisti anche Steve Carell, è stata rinnovata per una terza stagione disponibile su Apple TV+ dal 13 settembre 2023. 

Le Serie Tv da vedere su Apple TV+ a dicembre 2023