Cerca
Close this search box.

Marvel: Colman Domingo sarà il nuovo volto di Kang?

Un grandissimo successo per Colman Domingo in Rustin, con l’attore che potrebbe essere scelto per essere il nuovo volto di Kang nel MCU.
Marvel: Colman Domingo sarà il nuovo volto di Kang?

Il licenziamento di Jonathan Majors ha cambiato le carte in tavola in casa Marvel, con la necessità di trovare una soluzione al caso che riguarda il personaggio di Kang. Le opzioni sono sostanzialmente due: da un lato, procedere con un recasting e scegliere un altro attore, dall’altro accantonare il personaggio con il proposito del multiverso i proseguire con un’altra tipologia di narrazione. A quanto pare, gli Studios sono propensi a scegliere la prima, considerando anche le numerose versioni del personaggio che rendono possibile l’ingaggio di un nuovo attore senza troppi conseguenze. Secondo una nuova indiscrezione, Colman Domingo potrebbe essere il nuovo volto di Kang.

Colman Domingo sarà Kang? L’indiscrezione di Daniel Ritchman

Secondo il noto insider Daniel Ritchman, i Marvel Studios si troverebbero ancora in alto mare per quanto riguarda i casting da effettuare per quanto riguarda il volto del nuovo attore che vestirà i panni di Kang. Attualmente, il personaggio è stato utilizzato in Loki e Ant-Man and the Wasp: Quantumania (attraverso tre versioni differenti), con la necessità di servirsene anche per i futuri progetti Marvel, in attesa del film evento che vedrà il villain protagonista. Tra gli attori che sono stati considerati c’è anche Colman Domingo, per cui l’unico svantaggio potrebbe essere rappresentato dall’età: l’attore ha 54 anni e, per questo motivo, potrebbe non essere considerato per questo motivo, per quanto Kang sarà, comunque, legato ad una certa fase della Marvel Cinematic Universe che si concluderà nel 2026.

Il successo di Colman Domingo in Rustin

Nel corso della sua carriera, Colman Domingo ha avuto modo di prendere parte a numerosi progetti cinematografici e televisivi, per cui non si tratterebbe sicuramente dell’ultimo arrivato in casa Marvel. L’attore ha recentemente ottenuto un grande successo per il suo ruolo in Rustin, film biografico che risulta essere molto quotato anche agli Oscar e agli altri premi cinematografici, soprattutto per quanto riguarda il volto dell’attore.