Cerca
Close this search box.

Jordan Peele si espone sul suo prossimo film: le dichiarazioni del regista

Jordan Peele è stato ospite ad un podcast di recente, e si è esposto pubblicamente circa il suo prossimo film. Quali sono state le dichiarazioni dell’ormai noto cineasta?
Le dichiarazioni di Jordan Peele sul suo prossimo film

Jordan Peele è uno dei registi più in voga nel panorama horror, specie dopo aver realizzato tre film di spessore quali Scappa – Get Out (2017), Noi (2019) e Nope (2022). Il cineasta statunitense ha in cantiere un quarto film, di cui si ha al momento qualche informazione. Peele si è esposto sul suo prossimo lavoro durante il podcast Conan O’Brien Needs a Friend, di cui è stato ospite, ammettendo di poter arrivare a considerarlo come il suo film preferito, qualora riuscisse a fare bene tutto ciò che si è prefissato.

Peele e la sua casa di produzione, conosciuta come Monkeypaw Productions, realizzeranno il quarto lungometraggio distribuito dalla Universal, con la quale c’è un accordo quinquennale. Inizialmente, la data di uscita dell’opera in questione era prevista nel 2024, ma a causa dello sciopero degli attori e degli sceneggiatori, c’è stato un rinvio al 2025.

Le dichiarazioni di Jordan Peele sul suo prossimo film

Durante la registrazione del podcast dove Jordan Peele è stato un illustre ospite, il regista ha rilasciato alcune dichiarazioni molto interessanti relative al suo prossimo film, dopo aver definito il 2023 una stagione stimolante proprio per gli scioperi. Peele si è così esposto sul suo lungometraggio futuro:

“Sento che il mio prossimo progetto mi è chiaro, e sono entusiasta di un altro film che, sai, potrebbe essere il mio preferito se lo faccio bene”.

Il cineasta ha poi escluso la possibilità di prendere parte ad un franchise:

“Sento che se lavorassi sulla proprietà di qualcun altro, dovrei qualcosa a qualcun altro”.

Peele ha confessato di trovare molto più soddisfacente seguire le sue ispirazioni, sottolineando la propria volontà di dirigere ben cinque thriller sociali, a partire da Scappa – Get Out, di cui non è escluso un sequel.