Cerca
Close this search box.

Killers of the Flower Moon: quando e dove vederlo in streaming

L’ultima fatica cinematografica del Maestro Martin Scorsese sta per arrivare finalmente anche nei piccoli schermi di tutto il mondo. Nell’articolo le informazioni necessarie su quando e dove vederlo in streaming
Quando e dove vedere in streaming Killers of the flower moon, l'ultimo film di Martin Scorsese

Presentato in anteprima fuori concorso alla settantaseiesima edizione del Festival di Cannes, l’ultimo capolavoro di Martin Scorsese è stato tra i protagonisti dell’annata cinematografica appena conclusa. Di seguito tutte le informazioni necessarie su quando e dove vederlo in streaming.

Killers of the Flower Moon, la trama del film di Martin Scorsese

Di seguito la trama ufficiale di Killers of the Flower Moon, diretto da Martin Scorsese:

“Durante gli anni Venti del Novecento, sono stati scoperti nella zona diversi giacimenti di petrolio, permettendo a diversi membri della tribù indiana di Osage di arricchirsi molto. Questo nuovo stato di benessere dei nativi americani catturò l’attenzione di moltissimi bianchi, che desiderosi di far soldi con il petrolio, iniziarono a manipolare, estorcere e sottrarre con l’inganno i beni degli Osage. Parallelamente al loro arrivo in zona si sono verificati una serie di omicidi, aventi come vittime proprio alcuni cittadini facoltosi della tribù. Essendo i morti tutti proprietari di territori in cui è stata rinvenuta la presenza del bramato ‘oro nero’, l’FBI decide di aprire un’indagine sui decessi sospetti. Nelle indagini interviene anche Ernest Burkhart, giovane reduce della Grande Guerra, sposato con l’indiana Mollie.”

Killers of the Flower Moon, quando e dove vederlo in streaming

Dopo essere passato per il consueto rilascio cinematografico, la pellicola con protagonisti Leonardo DiCaprio e Robert De Niro sarà ufficialmente disponibile su Apple TV+, negli Stati Uniti, a partire dal 12 gennaio. Per l’Italia il discorso è differente, poiché avrà una finestra distributiva sulla piattaforma digitale Amazon Prime Video dal 26 gennaio.