Cerca
Close this search box.

C’è Ancora Domani supera Avatar – La Via Dell’Acqua: è il film più visto in Italia dopo la pandemia

C’è Ancora Domani ha superato qualsiasi previsione, riuscendo a superare gli spettatori di Avatar – La Via Dell’Acqua e divenendo, di conseguenza, il film più visto in Italia dopo la pandemia.
C'è Ancora Domani batte Avatar La Via Dell'Acqua al box office

C’è Ancora Domani” è ancora nelle sale cinematografiche ed ha ormai superato ogni più rosea aspettativa: dopo essere diventato il film con il maggiore incasso in Italia del 2023, l’opera di Paola Cortellesi ha battuto un altro gigante al box office, stabilendo un nuovo importante record.

C’è Ancora Domani supera Avatar – La Via Dell’Acqua

Con gli incassi della giornata di ieri, “C’è Ancora Domani” non solo ha raggiunto 34,6 milioni di euro, ma ha totalizzato anche più di 5 milioni e 61.000 spettatori. In questo modo il film italiano superaAvatar: La Via Dell’Acqua“: il colossal di James Cameron infatti, pur essendo ancora imbattuto negli incassi con oltre 44 milioni di euro, ha totalizzato 5 milioni e 58.000 spettatori (la differenza delle cifre è dovuta anche al prezzo dei biglietti 3D), venendo quindi battuto dal film di Paola Cortellesi.

C’è Ancora Domani è il film più visto in Italia dopo la pandemia

Con questo nuovo incredibile record, “C’è Ancora Domani” diviene il film più visto in Italia nell’era post pandemica: infatti dopo la pandemia nessun film aveva portato così tanti spettatori nelle sale italiane, creando una grande boccata d’aria fresca a numerosi esercenti che si sono visti i cinema pieni.

Dopo tale traguardo Paola Cortellesi potrebbe aver raggiunto il massimo, ma in realtà la corsa di “C’è Ancora Domani” non si ferma qui: quest’anno infatti il film uscirà in 15 paesi, cominciando dalla Francia, paese dove il film arriverà il 13 marzo 2024. Quindi “C’è Ancora Domani” non solo può colpire anche al botteghino internazionale, ma può avere chance per ottenere importanti premi per la stagione del 2025.