Cerca
Close this search box.

Mickey 17: rimandata la data di uscita del film di Bong Joon-ho

La data di uscita di Mickey 17, il nuovo film dell’acclamato regista Bong Joon-ho, è stata rimandata dalla Warner Bros.
Mickey 17 di Bong Joon-ho è stato rimandato

Mickey 17” è uno dei titoli più attesi del 2024, dal momento che si tratta del ritorno del regista premio Oscar Bong Joon-ho dopo il grande successo di pubblico e di critica ottenuto da “Parasite“. Tuttavia lo sci-fi movie dell’acclamato autore ha ricevuto una piccola scossa.

Rimandata la data di uscita di Mickey 17

Stando a quanto riportato da Variety, l’uscita di “Mickey 17”, la quale doveva essere il 29 marzo 2024, è stata rimandata a data a destinarsi. Al suo posto la Warner Bros ha inserito “Godzilla e Kong: Il Nuovo Impero“, il quale è stato quindi anticipato di due settimane per occupare la finestra (quella originale era infatti il 12 aprile 2024).

Inoltre la Sony ha deciso di anticipare “Ghostbusters: Minaccia Glaciale” al 22 marzo 2024 per evitare di scontrarsi con il kaiju movie (originariamente il nuovo film del franchise era infatti previsto proprio il 29 marzo). Per quanto riguarda l‘Italia, dal momento il film di Bong Joon-ho doveva arrivare il 28 marzo, è probabile che anche “Godzilla e Kong: Il Nuovo Impero” uscirà da noi il giorno prima.

Quando uscirà Mickey 17 di Bong Joon-ho

Secondo Variety, il film di Bong Joon-ho con protagonista Robert Pattinson è stato rimandato per dare più tempo al regista di completarlo: a causa dello sciopero degli attori ci sono infatti stati diversi rallentamenti durante la realizzazione del film. Non è stata ancora rilasciata la nuova data di uscita di “Mickey 17” e non è chiaro se il film uscirà nell’estate 2024 o nell’autunno 2024. Tuttavia il rimando al 2025 sembra essere escluso, o almeno per il momento.

UPDATE: Variety ha annunciato che la Warner Bros ha deciso la nuova data di uscita di Mickey 17, il quale è ora previsto per il 31 gennaio 2025.