Cerca
Close this search box.

Daredevil – Born Again: Elden Henson e Deborah Ann Woll tornano ad interpretare Foggy e Karen?

Elden Henson e Deborah Ann Woll tornano ad interpretare i ruoli di Foggy e Karen, secondo un noto insider, nella serie Daredevil – Born Again.
Foggy e Karen tornano in Daredevil Born Again

Dopo l’uscita della serie “Echo“, i personaggi provenienti dalla serie Marvel “Daredevil” sono tornati ad essere al centro di numerosi dibattiti, ma ora sembra esserci un’importante novità riguardante il rilancio del personaggio attraverso “Daredevil: Born Again“.

Elden Henson e Deborah Ann Woll tornano in Daredevil – Born Again?

Elden Henson e Deborah Ann Woll sono diventati famosi verso il grande pubblico per aver interpretato i personaggi Foggy Nelson e Karen Page nella serie “Daredevil” e nel crossover “The Defenders“. Inoltre Deborah Ann Woll ha interpretato nuovamente il personaggio nella serie “The Punisher“, mentre Elden Henson lo ha fatto in “Luke Cage“. Adesso, secondo l’insider Jeff Sneider, entrambi gli attori torneranno a rivestire i panni dei loro ruoli iconici in “Daredevil: Born Again”.

Foggy Nelson e Karen Page tornano in Daredevil – Born Again?

Secondo l’insider i personaggi di Karen Page e di Foggy Nelson non sarebbero dovuti tornare in “Daredevil: Born Again”, ma ora i piani sembrerebbero essere ribaltati: dopo che la creazione della serie è ripartita quasi da zero e dopo che questo nuovo rilancio televisivo è diventato ufficialmente il sequel della serie Netflix (che è stata canonizzata), i Marvel Studios avrebbero cambiato idea.