Cerca
Close this search box.

She-Hulk: la seconda stagione sarà cancellata?

La seconda stagione della serie su She-Hulk sarà cancellata? Le ultime dichiarazioni non faranno felici i fan.
She-Hulk: la seconda stagione è a rischio

She-Hulk: Attorney At Law” è stata una delle serie Marvel che più hanno creato dibattito negli appassionati, tra chi si è divertito con le sue atmosfere leggere e chi invece ha criticato proprio i toni, reputandoli eccessivamente demenziali. Tra tutti i prodotti seriali dell’MCU, “She-Hulk” sembrava la prossima ad avere una seconda stagione, ma sembra che le cose stiano per cambiare.

La seconda stagione di She-Hulk verrà cancellata?

Durante una recente intervista, Tatiana Maslany, interprete della protagonista Jennifer Walters, ha rivelato che la seconda stagione di “She-Hulk” è fortemente a rischio attraverso queste parole:

“Credo che una seconda stagione di She-Hulk, se lo chiedete a me, sia altamente improbabile. Abbiamo esaurito il budget a nostra disposizione con la prima e penso che la Disney abbia detto <<No grazie>>.”

Perché la seconda stagione di She-Hulk è a rischio

Il budget di “She-Hulk: Attorney At Law” è arrivato a 225 milioni di dollari, rendendo la serie TV una delle più costose di sempre. Se le parole di Tatiana Maslany dovessero essere confermate, è evidente che la Disney sia titubante a spendere la stessa cifra con le difficoltà di rientrare nei costi attraverso una piattaforma streaming.

Tuttavia, se la seconda stagione su She-Hulk dovesse essere cancellata, ciò non significa che il pubblico non rivedrà più il personaggio: Jennifer Walters potrebbe infatti tornare in “Daredevil: Born Again“, data la sua recente storia con Matt, oppure, secondo indiscrezioni, potrebbe comparire in “Captain America: Brave New World“.