Cerca
Close this search box.

Dune di Denis Villeneuve torna al cinema

Il primo adattamento di Dune, diretto da Denis Villeneuve, torna al cinema in occasione dell’uscita del secondo capitolo.
Dune - Parte 1 torna al cinema

Ormai manca poco all’uscita di “Dune: Parte 2” diretto da Denis Villeneuve, uno dei kolossal più attesi del 2024. Per questo motivo Warner Bros Discovery ha deciso di preparare il grande pubblico attraverso una nuova riedizione.

Dune torna al cinema

Dune” di Denis Villeneuve, conosciuto anche come “Dune – Parte 1”, torna nei cinema italiani. Se gli imminenti ritorni in sala di “Oppenheimer” e di “Barbie” saranno realizzati per sfruttare la stagione dei premi, il ritorno di “Dune” verrà realizzato per permettere alle persone di recuperare il primo capitolo, in modo da prepararsi al secondo film.

Quando torna al cinema Dune: Parte 1

Il primo “Dune” di Denis Villeneuve torna al cinema esclusivamente l’8 febbraio 2024. Durante gli Oscar 2022, l’acclamata opera dell’autore è stata quella ad aver vinto più statuette (ben sei) ed è considerata da molti uno dei più grandi film fantascientifici degli ultimi anni. Aspettando che il secondo provi a replicare lo stesso successo, gli spettatori potranno approfittare dell’occasione per rivivere l’esperienza sul grande schermo.