Articolo pubblicato il 23 Gennaio 2024 da Bruno Santini
C’è grande attesa per l’annuncio delle nomination agli Oscar 2024, che decreteranno quali sono i nomi di film e addetti ai lavori che concorreranno per ottenere una statuetta. La cerimonia è molto attesa, per cui c’è grande curiosità anche per quanto riguarda le nomination agli Oscar 2024, ma quando saranno annunciate e dove seguirle in streaming? Di seguito, tutte le indicazioni a proposito.
Chi annuncerà le nomination agli Oscar 2024
Come avviene in occasione di ogni anno, anche per gli Oscar 2024 le nomination sono annunciate da alcuni personaggi piuttosto in vista nel mondo dello spettacolo. Quest’anno, le nomination ufficiali saranno annunciate dall’attrice Zazie Beets e dall’attore Jack Quaid. La prima è diventata celebre per la sua interpretazione in Joker, dove recita al fianco del protagonista Joaquin Phoenix, mentre il secondo, che ha ottenuto un grande successo con la sua partecipazione ai prodotti televisivi di Star Trek, di recente è apparso anche in Oppenheimer di Christopher Nolan, in un cast particolarmente ricco di nomi di grandi attori.
Quando e dove vedere in streaming le nomination agli Oscar 2024?
A questo punto, non resta che indicare quando e dove vedere in streaming le nomination agli Oscar 2024. L’annuncio delle candidature avverrà il 23 gennaio 2024 a partire dalle ore 14:30 italiane, con tutti gli spettatori che saranno connessi per cercare di scoprire quali sono le nomination, soprattutto in alcuni categorie molto combattute, come quella di miglior film e quella di miglior attore protagonista, dove Leonardo DiCaprio non è sicuro di ottenere una nomina. La cerimonia potrà essere seguita in streaming direttamente dei canali ufficiali degli Oscar 2024, sul web, oltre che sui canali social come YouTube e TikTok.