Cerca
Close this search box.

Aggro Dr1ft: il film di Harmony Korine proiettato in uno strip club

Dopo lo scalpore generato al Festival di Venezia 2023, “Aggro Dr1ft” di Harmony Korine verrà proiettato in uno strip club.
Aggro Dr1ft sarà proiettato in uno strip club

Aggro Dr1ft“, il nuovo film di Harmony Korine (di cui è stata fatta la recensione in anteprima), ha generato scalpore al Festival di Venezia 2023, poiché è stato il titolo che ha fatto scappare numerosi spettatori dalla sala. Adesso il lungometraggio ha fatto nuovamente parlare di sé in modo molto particolare.

Aggro Dr1ft sarà proiettato in uno strip club

Stando a quanto riportato da Variety, “Aggro Dr1ft” verrà proiettato in uno strip club di Los Angeles, chiamato “Crazy Girls“. Si tratta della prima tappa del tour nazionale del film di Korine, il quale verrà proiettato in numerosi luoghi inusuali per creare un’esperienza sperimentale, come dovrebbe essere il film stesso.

Infatti ogni luogo delle proiezioni sarà decorato da fondali virtuali creati dalla EDGLRD, l’azienda cinematografica indipendente che produce “Aggro Dr1ft”. Oltre a ciò, le proiezioni comprenderanno anche l’esibizione di Araabmuzik, il compositore del film, nonché altre esperienze musicali tra cui l’esibizione dello stesso Harmony Korine.

Quando esce Aggro Dr1ft di Harmony Korine

A causa della natura sperimentale di “Aggro Dr1ft”, è molto difficile capire in che modo sarà distribuito il film di Harmony Korine e quando arriverà. Secondo dei rumor, il lungometraggio dovrebbe essere distribuito sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video entro la fine del 2024, ma al momento non c’è nulla di ufficiale.