Cerca
Close this search box.

Chris Evans, Margaret Qualley e Aubrey Plaza nel cast del nuovo film di Ethan Coen

“Honey Don’t”, il nuovo film da solista di Ethan Coen, vedrà la partecipazione di Chris Evans, Margaret Qualley e Aubrey Plaza con ruoli molto particolari.
Honey Don't: il cast della nuova commedia di Ethan Coen

Ethan Coen sta per tornare al cinema con il suo primo film da regista solista, intitolato “Drive-Away Dolls“. Nonostante la commedia non sia ancora uscita nelle sale (è stata rimandata a causa dello sciopero degli attori), l’autore è già pronto per realizzare una nuova opera, di cui è stato rivelato l’importante cast.

Chris Evans, Aubrey Plaza e Margaret Qualley nel nuovo film di Ethan Coen

Secondo l’Hollywood Reporter, il cast di “Honey Don’t!” (“Tesoro, no!”), il nuovo film di Ethan Coen, vedrà i nomi di Chris Evans, Margaret Qualley ed Aubrey Plaza. Margaret Qualley ha già lavorato con il regista recitando in “Drive-Away Dolls”, mentre il grande pubblico la conosce per i ruoli di Pussycat in “C’Era Una Volta Ad Hollywood” di Quentin Tarantino e Mia in “Death Note” di Adam Wingard, nonché per la recente partecipazione in “Povere Creature!” di Yorgos Lanthimos.

Aubrey Plaza è invece conosciuta per le sue performance nelle serie “The White Lotus” e “Legion“, mentre al cinema ha realizzato film come “Operation Fortune” di Guy Ritchie, “L’Ultimo Libro” di Lina Roessler, “La Bambola Assassina” di Lars Klevberg e “Scott Pilgrim Vs The World” di Adam Wingard. La partecipazione di Chris Evans conferma la volontà dell’attore di distinguersi dal suo iconico ruolo di Captain America, avendo già lavorato a progetti come “Cena Con Delitto: Knight Cups” di Rian Johnson e “Snowpiercer” di Bong Joon-ho.

La trama di Honey Don’t, il nuovo film di Ethan Coen

“Honey Don’t” vedrà il ritorno di Tricia Cooke, moglie di Ethan Coen, alla co-sceneggiatura, dopo aver già lavorato a “Drive-Away Dolls”. Non si conoscono ancora reali informazioni sulla trama, ma Chris Evans interpreterà il membro di una setta, Margaret Qualley interpreterà un investigatore privato e Aubrey Plaza interpreterà una donna misteriosa. Non è stata rilasciata la data di uscita, ma le riprese del film si svolgeranno a fine marzo.