Articolo pubblicato il 25 Gennaio 2024 da Vittorio Pigini
Prime Video ha rilasciato il primo trailer di Road House, il film action diretto da Doug Liman con Jake Gyllenhaal e remake dell’omonimo cult degli anni ’80.
Road House: la trama del film con Jake Gyllenhaal
Il nuovo film diretto da Doug Liman è infatti il remake di Il duro del Road House, cult action del 1989 sceneggiato dalla coppia David Lee Henry-Hilary Henkin e diretto da Rowdy Herrington, con Patrick Swayze protagonista. La sinossi ufficiale del nuovo film del 2024 così recita:
<<In questa rivisitazione super adrenalinica del cult degli anni ’80, Dalton è un ex combattente UFC che lavora come buttafuori in un roadhouse delle Florida Keys. Scoprirà che quel paradiso che immaginava non è affatto come sembra.>>
Road House: il cast e la data di uscita del film di Doug Liman
Dopo Chaos Walking del 2021, il regista di Mr. & Mrs. Smith e soprattutto Edge of Tomorrow Doug Liman riparte con questo nuovo action molto atteso, remake dell’omonimo film del 1989 divenuto celebre specialmente per le sue sequenze d’azione. Un titolo che stuzzicherà decisamente gli amanti del genere anche e soprattutto per il suo cast. Oltre al protagonista Jake Gyllenhaal, a salire sul “ring” per la prima volta sarà infatti il celebre lottatore Conor McGregor, con i due guerrieri che saranno affiancati da Daniela Melchior (Guardiani della Galassia Vol. 3 e Fast X) e da Jessica Williams. L’uscita del film Road House è prevista per il 21 marzo sulla piattaforma di Prime Video.