Immaculate – La Prescelta: trailer, trama, cast e data di uscita del film horror con Sydney Sweeney

Momento d’oro per l’attrice divenuta principalmente celebre per la sua interpretazioni in Euphoria, che ora sarà alle prese con un nuovo horror psicologico.
La trama il cast e la data di uscita del film horror Immaculate

Articolo pubblicato il 8 Giugno 2024 da Vittorio Pigini

La Neon ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Immaculate – La Prescelta, il nuovo film horror diretto da Michael Mohan, che ritrova qui la sua protagonista del suo precedente lavoro. Seguono trama, cast e data di uscita di Immaculate.

Immaculate: la trama del film horror con Sydney Sweeney

In questo nuovo film horror Immaculate – La Prescelta, la protagonista sarà Cecilia, una giovane suora americana devota che intraprenderà un nuovo viaggio in Italia in un remoto convento di una pittoresca campagna. La ragazza riceve fin da subito una calorosa accoglienza ma, ben presto, il suo soggiorno si trasformerà in un incubo quando scoprirà che la struttura cela un sinistro segreto ed orrori indicibili.

Immaculate: il cast e la data di uscita del film horror

Il regista Michael Mohan ritroverà, nel suo nuovo film Immaculate – La Prescelta, la giovane attrice Sydney Sweeney nuovamente nel ruolo di protagonista, dopo la loro precedente collaborazione in The Voyeurs del 2021. L’attrice statunitense divenuta principalmente celebre per Euphoria sta infatti vivendo un florido periodo cinematografico, con attualmente nelle sale la commedia diretta da Will Gluck Tutti tranne te e l’atteso Madame Web. Nel cast di rilievo, accanto alla giovane attrice vi saranno anche “il Professore” de La casa di carta Álvaro Morte, Benedetta Porcaroli (Enea, Perfetti Sconosciuti) e Simona Tabasco (The White Lotus). Le inquietanti immagini del trailer di Immacolate – La Prescelta svelano anche la data di uscita nelle sale statunitensi, ovvero per il prossimo 22 marzo distribuito da Neon, mentre in Italia il film arriverà con Lucky Red a partire dal 11 luglio.