Articolo pubblicato il 27 Gennaio 2024 da Andrea Barone
La lavorazione di “Thunderbolts” è stata una delle più travagliate dei Marvel Studios a causa dello sciopero degli sceneggiatori e successivamente di quello degli attori. Adesso i lavori per il film sugli anti-eroi stanno finalmente per partire.
Lewis Pullman in trattative per essere Sentry in Thunderbolts
Stando a quanto riportato dall’Hollywood Reporter, l’attore Lewis Pullman è in trattative per interpretare Sentry in “Thunderbolts“. In questo modo la star sostituirà Steven Yeun, il quale era stato scelto per il ruolo del supereroe ma ha dovuto rinunciare a causa di conflitti di programmazione generati dal secondo degli scioperi citati. Nei fumetti, Sentry è un ragazzo tossicodipendente che ha ingerito uno speciale siero del supersoldato, il quale lo ha reso un milione di volte più potente di Captain America. Non si conosce ancora il suo ruolo nel film.
Chi è Lewis Pullman, l’interprete di Sentry in Thunderbolts
Lewis Pullman è diventato famoso per aver interpretato il personaggio di Bob Floyd in “Top Gun: Maverick” di Joseph Kosinski. Oltre a ciò, l’attore ha recitato anche in “7 Sconosciuti A El Royale” di Drew Goddard, “L’Ammutinamento Del Caine: Corte Marziale” di William Friedkin e “La Battaglia Dei Sessi” di Jonathan Dayton e Valerie Faris. Lewis Pullman è molto attivo anche in ambito televisivo, avendo lavorato nelle serie “Lezioni Di Chimica“, “Catch-22” e “Outer Range“.