Cerca
Close this search box.

Milly Alcock sarà Supergirl nel DCU: le parole entusiastiche di James Gunn

A seguito di un buon successo ottenuto in House of the Dragon, è ufficiale l’ingaggio di Milly Alcock in Supergirl: Woman of Tomorrow.
Milly Alcock sarà Supergirl nel DCU: le parole entusiastiche di James Gunn

Nuovi movimenti in casa DC: in attesa di scoprire quale sarà il futuro della gestione editoriale voluta da James Gunn e Peter Safran iniziano ad essere diversi i cambiamenti per quanto riguarda gli attori che prenderanno parte ai progetti futuri del DCU. È ormai ufficiale la scelta di Milly Alcock come Supergirl: l’attrice prenderà parte al progetto stand-alone denominato “Woman of Tomorrow” e, date le sue qualità apprezzate in House of the Dragon e la giovane età (che permetterà di lavorarci su per anni), si tratta sicuramente di un casting che James Gunn ha commentato in maniera entusiastica.

La scelta di Milly Alcock e le parole di James Gunn

Quello di Supergirl è sicuramente un progetto su cui James Gunn punta molto nella futura gestione editoriale della DC, a seguito dei risultati che arriveranno da Superman: Legacy e non soltanto. Il personaggio di Supergirl sarà interpretato, nel primo film stand-alone a lei dedicato e non solo, da Milly Alcock, per cui Gunn ha speso parole al miele: “è una notizia ufficiale. Milly è una giovane attrice fantastica e di talento e sono felice che farà parte del DCU. Si, l’ho scoperta per la prima volta in House of the Dragon ma sono rimasto sbalordito dai suoi vari test screening per Supergirl. Incarna Kara esattamente come l’hanno immaginata Tom King, Bilquis Evely e Ana Nogueira”.

Chi è Milly Alcock, l’attrice che sarà Supergirl

A questo punto, è possibile indicare brevemente anche chi è Milly Alcock, l’attrice che sarà Supergirl nei progetti futuri del DC. L’attrice nata a Sydney nel 2000 è diventata nota per essere la principessa Rhaenyra Targaryen in House of the Dragon, oltre che per il ruolo di Meg Adams in Upright. Tra gli altri ruoli, anche quello in The Gloaming, mentre al cinema ha preso parte solo a The School, nel 2018. Si tratta sicuramente di un’attrice in rampa di lancio che, con Supergirl, può ottenere grande successo.