Upgraded: trama, cast, trailer e data d’uscita della nuova rom-com di Prime Video

Camila Mendes e Marisa Tomei sono protagonista della nuova commedia romantica in arrivo a febbraio ambientata nel mondo dell’arte.
Upgraded: recensione della rom-com con Camila Mendes

Articolo pubblicato il 31 Gennaio 2024 da Emanuela Di Pinto

Con il successo riscontrato in sala da Tutti tranne te, sembra che il cinema sia pronta ad una “nuova rinascita” delle rom-com. In realtà, sulle varie piattaforme streaming, il genere è più che in vita con tante pellicole che, nonostante non riescano ad ottenere il successo sperato, arricchiscono comunque una scelta già molto ampia. La prossima in arrivo sarà Upgraded, commedia romantica con protagoniste Camila Mendes e Marisa Tomei ambientata nel mondo dell’arte e che vedrà la giovane protagonista dove trovare la forza per riuscire a bilanciare l’amore e la carriera. Insomma, un pò Il Diavolo veste Prada e un pò Bridget Jones. Oltre a dare un primo sguardo al trailer ufficiale, Prime Video ha rilasciato anche la data d’uscita ufficiale della pellicola che arriverà in piattaforma a febbraio.

Upgraded, di cosa parla la nuova commedia romantica di Prime Video?

Ana è una aspirante gallerista disoccupata che occupa il divano di sua sorella e di suo marito, pronta per ottenere la sua grande occasione. Questa arriva quando Claire Dupree, importante proprietaria di gallerie d’arte, la inserisce nel suo team per una importante asta a Londra. Nonostante si dimostri fin da subito capace ma allo stesso tempo imbranata nel suo modo di approcciare a quel mondo, viene comunque invitata all’asta come assistente della Dupree. Al momento della partenza, Ana riceve un sorprendente avanzamento in prima classe che la porterà a conoscere William. A causa di un disguido e di un tentativo di sedurre il giovane, Ana comincerà a mentire sulla propria occupazione e la propria vita spacciandosi per giovanissima dirigente d’azienda. Nel momento in cui i due arriveranno a Londra, diventerà più difficile per Ana gestire il castello di bugie costruito.

Cast, trailer e data d’uscita di Upgraded

Ad interpretare la protagonista è Camila Mendes, star di Riverdale e Do Revenge, dopo il successo racconto grazie alla sua partecipazione alla commedia romantica Palm Springs del 2020. Il premio Oscar Marisa Tomei, veste i panni della gallerista newyorkese Claire Dupree, mentre a prestare il volto all’interesse amoroso di Ana sarà Archie Renaux. La pellicola, diretta dalla regista ed attrice Carlson Young, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo 9 febbraio e, attualmente, è già disponibile il trailer ufficiale sui canali social e Youtube della piattaforma streaming.