Articolo pubblicato il 3 Febbraio 2024 da Andrea Barone
Dopo essere tornato per “Chi Segna Vince“, Taika Waititi si occuperà di “Klara E Il Sole“, adattamento del romanzo di Kazuo Ishiguro. Adesso al film dell’autore si unirà un’acclamata attrice.
Amy Adams in trattative per Klara E Il Sole di Taika Waititi
Stando a quanto riportato da Deadline, la star Amy Adams è in trattative per entrare nel cast di “Klara E Il Sole” di Taika Waititi. Inoltre la testata conferma che Jenna Ortega è stata scelta come protagonista. Per entrambe le attrici si tratta della prima collaborazione con il regista premio Oscar.
La carriera di Amy Adams
Amy Adams è una delle attrici più celebri di Hollywood, tanto da essere stata candidata sei volte agli Oscar per “Junebug” di Phil Morrison, per “Il Dubbio” di John Patrick Stanley, per “The Fighter” di David O. Russell, per “The Master” di Paul Thomas Anderson, per “American Hustle: L’Apparenza Inganna” di David O. Russell e per “Vice: L’Uomo Nell’Ombra” di Adam McKay.
Oltre agli Oscar, l’attrice è stata pluricandidata anche ai Golden Globe, vincendo il premio sia per il già citato secondo film di David O. Russell che per “Big Eyes” di Tim Burton. Amy Adams è anche celebre per aver interpretato i ruoli di Giselle in “Come D’Incanto” di Kevin Lima e Lois Lane nel DC Extended Universe di Zack Snyder, nonché per aver recitato in “Prova A Prendermi” di Steven Spielberg, “Lei” di Spike Jonze, “Arrival” di Denis Villeneuve e “Animali Notturni” di Tom Ford.