Articolo pubblicato il 3 Febbraio 2024 da Andrea Barone
Il nuovo film di Paul Thomas Anderson, ancora senza titolo, sta facendo parlare molto di se, soprattutto da quando è stato dichiarato il budget, il quale sarà il più alto della carriera del regista. Adesso un’importante attrice si è unita al cast del lungometraggio.
Alana Haim entra nel cast del nuovo film di Paul Thomas Anderson
Stando a quanto riportato da Variety, l’attrice Alana Haim è entrata a far parte del cast del nuovo film di Paul Thomas Anderson. Alana Haim è una cantante famosa grazie all’ascesa musicale avuta con il gruppo musicale Haim, ma proprio grazie a Paul Thomas Anderson è stata lanciata nel cinema, esordendo come protagonista in “Licorice Pizza”, ruolo che le ha permesso di ottenere una nomination per la migliore attrice in un film commedia o musicale.
Il cast del nuovo film di Paul Thomas Anderson
Oltre ad Alana Haim, nel cast del nuovo film di Paul Thomas Anderson entrano anche i volti di Teyana Taylor, Wood Harris e Shayna McHayle. Le star affiancheranno Leonardo DiCaprio, il quale sarà il protagonista del lungometraggio dell’autore. Il film non ha ancora una data di uscita, ma probabilmente arriverà al cinema nel 2025.