Articolo pubblicato il 16 Febbraio 2024 da Arianna Casaburi
Sono state rilasciate online le prime immagini della seconda stagione di Tokyo Vice, la serie crime scritta e co-prodotta da J.T. Rogers e Michael Mann, di cui ha diretto l’episodio pilot della prima stagione. La serie, iniziata nel 2022 come adattamento dall’omonima autobiografia scritta dal giornalista americano Jake Adelstein, fa il suo grande ritorno con la seconda stagione insieme ai suoi attori protagonisti Ansel Egort (Baby Driver, West Side Story) e Ken Watanabe (L’ultimo samurai, The Creator). Di seguito tutte le informazioni necessarie su trama, cast e dove vedere in stremaing la seconda stagione della serie crime Tokyo Vice.
La trama della seconda stagione di Tokyo Vice con Ansel Egort e Ken Watanabe
La trama ufficiale della seconda stagione di Tokyo Vice non è stata ancora ufficialmente pubblicata, tuttavia possiamo trarla dal trailer diffuso dai canali di HBO Max in cui si vedono i due protagonisti continuare la loro lotta contro la criminalità organizzata giapponese di Tokyo rappresentata dalla yakuza, non senza mettere in pericolo la loro vita. Di seguito si riportano gli ultimi eventi della stagione precedente per ricordarci dove era rimasta la serie crime con Ansel Egort e Ken Watanabe:
Gran parte della prima stagione di Tokyo Vice seguiva Samantha (Rachel Keller) e i suoi sforzi per scoprire il destino dell’amica scomparsa Polina (Ella Rumpf). Nel finale della prima stagione, il tentativo di Samantha di pagare i rapitori di Polina si è concluso con il suo tradimento da parte di Akira (Tomohisa Yamashita), il fidanzato di Polina, che l’ha lasciata nell’indigenza e costretta ad accettare un prestito dagli usurai della yakuza. Nel frattempo, Jake (Elgort) è rimasto con una videocassetta che dovrebbe fornirgli un indizio su dove potrebbe trovarsi Polina e la consegna a Katagiri (Ken Watanabe). Ma Katagiri ha i suoi problemi, dopo aver mandato via la sua famiglia per proteggerla da Tozawa in seguito alle minacce del leader della yakuza nei confronti suoi e di Jake. Sato (Show Kasamatsu), invece, è stato lasciato in condizioni disastrose dopo essere stato pugnalato dallo scrittore tossicodipendente Haruki (Motoki Kobayashi).
Il cast della seconda stagione di Tokyo Vice
Nel cast della seconda stagione, oltre ai protagonisti Hiroto Katagiri, il detective del Dipartimento di Polizia di Tokyo contro la criminalità organizzata interpretato da Ken Watanabe, che tornerà ad affiancare l’attore Ansel Egort nei panni di Jake, troviamo Rachel Keller, Ella Rumpf, Rinko Kikuchi, Hideaki Ito, Show Kasamatsu, Tomohisa Yamashita, Shun Sugata, Masato Hagiwara, Ayumi Tanida e Kosuke Toyohara. Oltre ai personaggi conosciuti nella stagione precedente, sono presenti nuovi volti come Miki Maya nel ruolo di Shoko Nagata, un’altra investigatrice impegnata nella lotta contro la mafia giapponese della yakuza, e Yosuke Kubozuka nei panni di Naoki Hayama, l’ennesima figura malavitosa della serie tv.
Dove vedere in streaming la seconda stagione di Tokyo Vice
La serie, nata appositamente come prodotto di proprietà della WarnerMedia, vedrà la seconda stagione distribuita grazie al suo servizio di streaming HBO Max, così come avvenuto per la stagione precedente, a partire dall’8 febbraio 2024. Per quanto riguarda la distribuzione italiana, considerando quella della prima stagione, la seconda stagione di Tokyo Vice sarà disponibile per la visione anche questa volta su Paramount+.