Cerca
Close this search box.

La Vita È Meravigliosa: il remake di Kenya Barris è confermato

Kenya Barris è estremamente ambizioso rivelando nuovi importanti dettagli sul remake di “La Vita È Meravigliosa
La Vita è Meravigliosa: i primi dettagli del remake

La Vita È Meravigliosa” di Frank Capra è considerato non solo uno dei film natalizi più belli di sempre, ma anche uno dei più grandi film di tutti i tempi. Il classico è ancora oggi un imperdibile appuntamento annuale per il grande pubblico e per questo potrebbe essere considerata estremamente audace la realizzazione di un rifacimento.

Kenya Barris farà il remake di La Vita È Meravigliosa

È stato confermato che Kenya Barris scriverà e dirigerà il remake di “La Vita È Meravigliosa“. Kenya Barris è conosciuto per aver scritto le sceneggiature di “Le Streghe” di Robert Zemeckis”, “Shaft” di Tim Story, “Il Principe Cerca Figlio” di Craig Brewer, “La Bottega Del Barbiere 3” di Malcom D. Lee, “Il Viaggio Delle Ragazze” di Tina Gordon e “La Piccola Boss” di Tina Gordon Chism. Lo sceneggiatore inoltre ha anche esordito dietro la macchina da presa dirigendo la commedia romantica “You People“.

Arriva il remake di La Vita È Meravigliosa

Durante un’intervista, Kenya Barris ha dichiarato che realizzerà il remake di “La Vita È Meravigliosa” riadattandolo ai tempi moderni. Il regista non ha rivelato troppi dettagli, se non il particolare che il film verrà raccontato attraverso il punto di vista della comunità afroamericana.

Il rifacimento di “La Vita È Meravigliosa” sarà prodotto dalla Paramount Pictures, anche se non si conosce ancora la data di uscita. Inoltre non sarà l’unico remake di un classico realizzato da Kenya Barris, dal momento che quest’ultimo sta anche realizzando quello di “Il Mago Di Oz“.