Cerca
Close this search box.

Project Hail Mary: Ryan Gosling sarà il protagonista del film di Phil Lord e Chris Miller

Ryan Gosling sarà il protagonista dell’ambizioso sci-fi movie di Phil Lord e Chris Miller, intitolato “Project Hail Mary” e tratto dall’omonimo romanzo di Andy Weir.
Ryan Gosling sarà il protagonista di Project Hail Mary

Dopo l’acclamata sceneggiatura di “Spider-Man: Across The Spider-Verse“, Phil Lord e Chris Miller torneranno dietro la macchina da presa con l’ambizioso “Project Hail Mary“. Il film ha anche il suo protagonista confermato.

La trama di Project Hail Mary diretto da Phil Lord e Chris Miller

Phil Lord e Chris Miller dirigeranno un nuovo film a 10 anni di distanza da “22 Jump Street“, non contando il lavoro svolto in “Solo: A Star Wars Story“, film per cui vennero sostituiti da Ron Howard. Dopo la pessima esperienza, gli autori si sono cimentati esclusivamente nella sceneggiatura dei film animati su Spider-Man e di “The Lego Movie 2: Una Nuova Avventura“.

Adesso Phil Lord e Chris Miller dirigeranno l’adattamento del romanzo sci-fi “Project Hail Mary”, scritto da Andy Weir, che presenta la seguente trama:

“In un futuro prossimo, la Terra sta lentamente giungendo alla sua fine. L’insegnante di scienze Ryland Grace viene scelto per aiutare a risolvere questo problema e si imbarca in una spedizione spaziale per salvare la razza umana.”

Ryan Gosling sarà il protagonista di Project Hail Mary

Ryan Gosling interpreterà Ryland Grace in “Project Hail Mary”. Attualmente non si conoscono notizie sul resto del cast del film di Phil Lord e Chris Miller. Stando a quanto riportato da Production Weekly, le riprese inizieranno a giugno 2024 nel Regno Unito. Si presume, dunque, che “Project Hail Mary” verrà rilasciato al cinema nel 2025.