Jurassic World 4: David Leitch in trattative per essere il regista

L’Universal ha offerto a David Leitch la regia del quarto film di “Jurassic World”, portando il cineasta al terzo franchise della sua carriera.
David Leitch sarà il regista di Jurassic World 4

L’Universal sta dando la massima priorità a “Jurassic World 4“, poiché si tratta del nuovo capitolo del franchise più redditizio in assoluto per la major. Dopo l’annuncio del ritorno di David Koepp come sceneggiatore, il quarto film sembrerebbe aver trovato anche il regista.

David Leitch in trattative per essere il regista di Jurassic World 4

Stando a quanto riportato da Deadline, il cineasta David Leitch è alle trattative iniziali per dirigere “Jurassic World 4”. David Leitch è conosciuto per essere il regista di “Atomica Bionda“, “Bullet Train” e dell’imminente “The Fall Guy“. Inoltre quella di “Jurassic World” diventerebbe la terza saga per Leitch, dal momento che quest’ultimo ha diretto anche “Deadpool 2” e “Fast & Furious: Hobbs & Shaw“.

La data di uscita di Jurassic World 4

“Jurassic World 4” uscirà nei cinema il 2 luglio 2025. L’intenzione dell’Universal sembrerebbe quella di iniziare un nuovo ciclo narrativo, non coinvolgendo nessuno dei protagonisti principali comparsi nelle due precedenti trilogie. Come da tradizione, Steven Spielberg sarà nuovamente il produttore del film. Attualmente tutti i film di “Jurassic World” hanno superato il miliardo di dollari al botteghino.