Winnie The Pooh – Sangue E Miele 2: trama, cast, trailer e data di uscita dell’horror

“Winnie The Pooh – Sangue E Miele 2” ha finalmente il suo primo trailer, con nuovi dettagli riguardanti la trama e la data di uscita dell’horror.
Winnie The Pooh Sangue E Miele 2: trailer e data di uscita italiana

Articolo pubblicato il 27 Maggio 2024 da Andrea Barone

Dopo il successo al botteghino di “Winnie The Pooh: Sangue E Miele“, la Jagged Edge Productions continua a battere il ferro finché è caldo, rilasciando finalmente il trailer del sequel “Winnie The Pooh: Sangue E Miele 2“. A seguire anche tutte le informazioni che riguardano la trama, il cast e la data di uscita dell’horror.

La trama di Winnie The Pooh – Sangue E Miele 2

Altri personaggi dei libri di Alan Alexander Milne sono diventati di pubblico dominio, per questo il film presenta la seguente trama:

“Una rabbia distruttiva cresce negli animi di Winnie Pooh, Pimpi, Tigro e Uffa quando questi ultimi trovano la loro casa e le loro vite in pericolo, poiché Christopher Robin ha rivelato la loro esistenza nel Bosco dei 100 Acri dopo che Winnie e Pimpi lo hanno torturato dopo aver ucciso sua moglie. Non volendo più vivere nell’ombra, decidono di lanciarsi in una furia omicida nella città di Ashdown e di vendicarsi di Christopher una volta per tutte.”

Cast di Winnie The Pooh – Sangue E Miele 2

Scott Chambers interpreterà Christopher Robin, sostituendo Nikolai Leon, mentre Ryan Oliva ed Eddy MacKenzie sostituiranno Craig David Dowsett e Chris Cordell nei ruoli di Winnie Pooh e Pimpi. Lewis Santer sarà Tigro e Marcus Massey sarà Uffa. Alec Newman e Nicola Wright interpreteranno i genitori di Christopher Robin, mentre Thea Evans sarà la sorella. Inoltre Simon Callow avrà un’apparizione speciale nel film.

La data di uscita e il trailer di Winnie The Pooh – Sangue E Miele 2

Rhys Frake-Waterfield tornerà alla regia ed alla sceneggiatura di “Winnie The Pooh: Sangue E Miele 2”, il quale disporrà di un budget da un milione di dollari, quindi 10 volte più grande del budget del primo film che era di circa 100.000 dollari. Il lungometraggio sarebbe dovuto arrivare nei cinema statunitensi il 14 febbraio 2024, ma l’uscita è stata rimandata al 26 marzo.

Per quanto riguarda l’Italia, il film è stato acquistato dalla Midnight Factory, la stessa casa che si era occupata di distribuire il primo film, il quale era stato rilasciato in home video e successivamente anche in streaming. Il sequel infatti uscirà direttamente in home video nella data del 17 luglio 2024. A seguire il trailer dell’horror: