Cerca
Close this search box.

Wonder Man: morto un membro della troupe sul set della serie Marvel

Durante l’allestimento del set di “Wonder Man” si è verificato un incidente che ha tolto la vita ad un membro della troupe.
Marvel: morto un membro della troupe in un incidente sul set di Wonder Man

Il cinema e le serie TV sono arti composte da numerosi lavoratori ed ogni cosa è realizzata nel minimo dettaglio affinché tutto sia al punto giusto. A volte però succedono degli imprevisti che, purtroppo, possono anche finire in tragedie come è recentemente successo durante la realizzazione della serie Marvel “Wonder Man“.

L’incidente mortale sul set di Wonder Man

Pur non essendo giorno di riprese, i lavori di “Wonder Man” sono proseguiti nella giornata di martedì 5 febbraio, dal momento che i set sono in fase di costruzione all’interno dei CBS Radford Studios. Tuttavia, a causa di un incidente avvenuto durante l’allestimento, un membro della troupe è precipitato da un’impalcatura, morendo nel momento dell’impatto.

La morte del membro della troupe sul set di Wonder Man

Dopo la morte del membro della troupe, specializzato proprio nella costruzione dei set, i Marvel Studios hanno rilasciato un comunicato:

“I nostri pensieri e le nostre più sentite condoglianze vanno alla sua famiglia e ai suoi amici, e il nostro sostegno è dietro l’indagine sulle circostanze di questo incidente.”

Ad occuparsi delle indagini sull’incidente sarà infatti la California Division Of Occupational Safety And Health, mentre l’IATSE, il sindacato che rappresenta i lavoratori dietro le quinte, ha rilasciato un ulteriore comunicato:

“Tutti nella famiglia IATSE sono scioccati e profondamente rattristati da questa tragica perdita. Stiamo lavorando per sostenere la famiglia del nostro membro, nonché i suoi compagni e colleghi. La sicurezza sul set è la nostra massima priorità e assisteremo Cal/OSHA nelle loro indagini in ogni modo possibile.”

Si attendono quindi ulteriori sviluppi per conoscere i dettagli di ciò che ha portato a questo grave e tragico incidente.