Cerca
Close this search box.

Taylor Swift: The Eras Tour arriva su Disney+, quando vederlo in streaming?

Dopo aver fatto registrare uno dei moltiplicatori più importanti nel 2023, ottenendo un grande successo in sala, Taylor Swift: The Eras Tour arriva anche in streaming.
Taylor Swift: The Eras Tour arriva su Disney+, quando vederlo in streaming?

Dopo aver conquistato le sale cinematografiche statunitensi, risultando uno dei successi al box office più importanti dell’anno tanto da meritare una nomination nella categoria di miglior performance al box office dei Golden Globe 2024, Taylor Swift: The Eras Tour arriva anche su Disney Plus. Il nuovo film evento, fortemente voluto dalla popstar che – per la prima volta nella storia – ha conquistato il premio di miglior album dell’anno per 4 volte ai Grammy Awards, sarà disponibile in una versione estesa.

Il successo di Taylor Swift con il suo film-evento

Taylor Swift non aveva certamente bisogno del film-evento The Eras Tour per confermare il suo strapotere commerciale, ma con il film ha posto un ulteriore tassello che non può essere assolutamente sottovalutato: il film in questione, infatti, ha fatto registrare uno dei più importanti moltiplicatori del 2023 rispetto al budget, diventando anche il film-concerto con il maggior successo di sempre negli Stati Uniti. Nonostante il prezzo del biglietto, più elevato rispetto al solito, il prodotto ha assolutamente colto nel segno; Taylor Swift, del resto, non smette certamente di ottenere premi e riconoscimenti, come dimostrato anche dal record ai Grammy e dall’annuncio del suo nuovo album in studio.

Quando arriva Taylor Swift: The Eras Tour in streaming?

Gli appassionati di Taylor Swift possono esultare, dal momento che il suo film-concerto arriverà presto su Disney Plus. Sulla piattaforma sarà possibile vedere il prodotto a partire dal 15 marzo 2024, con una durata ulteriore rispetto ai 169 minuti previsti: alle canzoni presenti nel film, infatti, si aggiungono delle bonus track, con 5 esibizioni in più (tra cui Cardigan), per una mossa fortemente voluta da Bob Iger, per tentare di contrastare il calo repentino di abbonati sulla piattaforma.