Cerca
Close this search box.

Jurassic World 4: David Leitch non dirigerà il nuovo film

Inizia non nel migliore dei modi l’avventura del nuovo film di Jurassic World, che cambierà ambientazioni e (a quanto pare) anche regista: David Leitch sembrava essere in trattative per il film ma non è più così. Per quale motivo?
Jurassic World 4: David Leitch non dirigerà il nuovo film

Contrariamente rispetto a quanto era stato precedentemente detto, David Leitch non dirigerà il nuovo film appartenente alla saga di Jurassik Park/World. Il regista era in trattative per diventare il regista del prodotto ma, a quanto pare, delle divergenze creative hanno provocato il suo allontanamento. Si resta in attesa di conoscere chi sarà il regista del nuovo film che potrà assumere la funzione di reboot dell’intera saga, attraverso una nuova narrazione totalmente inedita rispetto a quelle a cui si è assistito negli ultimi anni.

Perché David Leitch non dirigerà il nuovo film di Jurassic World?

Il nuovo film di Jurassic World, che ha già fatto parlare molto di sé per la sua volontà di allontanarsi dalle narrazioni degli ultimi anni – facendo a meno anche del cast, che comprende anche il nome di Chris Pratt -, sarà prodotto da Steven Spielberg tramite la Amblin, e ciò ha fatto sicuramente piacere ai fan, considerando anche che la sceneggiatura del film sarà curata da David Koepp. Tuttavia, il progetto non prende piede al meglio, considerando che il regista che sembrava essere in trattative per guidare il nuovo film – David Leitch (John Wick, Bullet Train, The Fall Guy) – ha preventivamente abbandonato la regia del prodotto, a causa di non chiarite divergenze creative.

Chi dirigerà Jurassic World 4?

A seguito della scelta di David Leitch, di non dirigere più Jurassic World 4, si resta in attesa di scoprire il nome del prossimo regista del film. Il film avrà, presumibilmente, la funzione di rebootare l’intera saga, ponendosi a metà tra Jurassic Park e Jurassic World, con una nuova storia che includerà diversi personaggi.