Cerca
Close this search box.

Tartarughe Ninja – Caos Mutante: quando e dove vederlo in streaming

Il nuovo remake animato delle Tartarughe Ninja ha ottenuto un discreto successo al botteghino internazionale e finalmente è pronto a sbarcare sui piccoli schermi di tutta Italia. Nell’articolo le informazioni necessarie su quando e dove vederlo in streaming.
Quando e dove vedere in streaming Tartarughe Ninja - Caos mutante

In attesa di notizie ufficiali per quanto riguarda progetti sequel, la pellicola animata diretta da Jeff Rowe e Kyler Spears (qui trovate la recensione) sta per raggiungere le case di tutti gli italiani, dopo aver ottenuto un discreto successo al botteghino internazionale , ottenendo anche la candidatura ai Critics’ Choice Movie Awards 2024 nella categoria “Miglior film d’animazione”. Di seguito tutte le informazioni necessarie su quando e dove vedere in streaming Tartarughe Ninja – Caos mutante.

Tartarughe Ninja – Caos mutante, la trama del film di Jeff Rowe e Kyler Spears

Di seguito la trama ufficiale di Tartarughe Ninja – Caos mutante, diretto da Jeff Rowe e Kyler Spears:

Dopo aver trascorso diversi anni ad allenarsi nelle arti marziali, riemergano dal loro covo sotterraneo: Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo salgono in superficie dalle fogne per salvare la città di New York, minacciata da una banda di criminali, che detiene il controllo di ogni via e di ogni angolo della metropoli. Grazie anche all’aiuto della loro nuova amica, April O’Neil, i quattro fratelli useranno ogni loro abilità e dote per lottare contro i nemici, un esercito formato da mutanti, e poter mostrare così il loro valore da eroi a tutto il mondo.

Tartarughe Ninja – Caos mutante, quando e dove vederlo in streaming

Il lungometraggio con protagonista il quartetto ninja più famoso del mondo, con all’interno del cast vocale attori quali Jackie Chan, Paul Rudd e Seth Rogen, verrà distribuito sulla piattaforma digitale Paramount+ a partire dal prossimo 1° marzo. Nel frattempo è già disponibile per il noleggio/acquisto digitale su Rakuten TV, Amazon Prime Video, YouTube, Microsoft e Apple TV.