Cerca
Close this search box.

Will Smith sarà un veterano dell’Iraq nell’action thriller Sugar Bandits

Dopo lo scandalo dello schiaffo agli Oscar 2022, Will Smith torna sul set per interpretare un veterano di guerra in Iraq nel nuovo thriller d’azione Sugar Bandits: che cosa sappiamo a riguardo?
Di seguito la notizia su Will Smith che interpreterà un veterano dell'Iraq nell'action thriller Sugar Bandits

Tra i prossimi progetti di cui Will Smith farà parte, oltre al sequel di Io sono leggenda che vede il suo ritorno con Michael B. Jordan, la rivista statunitense Variety rivela il nome dell’attore tra i primi che comporranno il cast del thriller d’azione Sugar Bandits, il primo film per cui l’attore tornerà sul set dopo il famoso schiaffo agli Oscar 2022. Di seguito tutto ciò che sappiamo a riguardo di Sugar Bandits, il thriller d’azione con Will Smith.

Che cosa sappiamo di Sugar Bandits, il thriller d’azione con Will Smith

Il film Sugar Bandits, di cui si vociferava il progetto dal 2013 con possibile regia di Joe Carnahan, sarà un adattamento cinematografico del libro bestseller Devils in Exile di Chuck Hogan in cui Will Smith interpreterà un ex soldato delle forze speciali in Iraq che si unisce agli altri suoi colleghi veterani di guerra per rintracciare il commercio di droga a Boston. Chuck Hogan, già autore di The Town – Il principe dei ladri e conosciuto per aver ideato la serie The Strain co-scritta insieme a Guillermo del Toro, sarà anche autore della sceneggiatura di Sugar Bandits. Il film già si prospetta una vera bomba in quanto si dica avere un budget record mai registrato sul mercato di circa 80 milioni di dollari. I diritti di distribuzione mondiale di Sugar Bandits appartengono alle aziende AGC International e CAA Media Finance che si occuperanno di presentare il film in occasione del prossimo European Film Market.

Sugar Bandits tra i grandi ritorni di Will Smith

Dopo la pausa sul grande schermo in seguito allo scandalo dello schiaffo dato a Chris Rock durante la cerimonia di premiazione agli Oscar 2022, Will Smith torna a lavorare ai progetti dei prossimi film che vedono il suo nome comparire nella lista del cast. Tra gli ultimi annunciati, dopo lo scarso successo di Emancipation, la serie venduta ad Apple TV+, figura il film Sugar Bandit, di cui Will Smith sarà attore e co-produttore insieme a Jon Mone per Westbrook Studios, con la supervisione di Ryan Shimazaki, di Stuart Ford per AGC Studios e infine Richard Abate per Arts Entertainment. Inoltre Will Smith sarebbe in trattative per un ruolo nella quarta stagione della serie The Boys prodotta da Sony.