Cerca
Close this search box.

Napoleon arriva su Apple TV+: quando e dove vederlo in streaming?

Dopo aver diviso la critica, fatto parlare di sé per gli errori storiografici e stupito per il suo essere polarizzante, Napoleon arriva finalmente in streaming su Apple TV+: ma quando e dove vederlo?
Napoleon arriva su Apple TV+: quando e dove vederlo in streaming?

A seguito di una serie di critiche che hanno riguardato il film, soprattutto per quel che concerne gli aspetti storici che sono stati oggetto di numerose dichiarazioni – anche da parte del suo stesso regista – Napoleon arriverà direttamente in streaming su Apple TV+. A differenza di quanto avvenuto con Killers of the Flower Moon, che in Italia è arrivato in piattaforma tramite Amazon Prime Video, il film in questione uscirà sulla piattaforma della mela: ma quando?

Quando e dove vedere Napoleon su Apple TV+

La data di uscita di Napoleon su Apple TV+ è stata ufficialmente confermata: trattasi del 1 marzo del 2024, in cui sarà possibile vedere il film con protagonista Joaquin Phoenix e con Vanessa Kirby. Il lungometraggio in questione ha ottenuto un buon risultato in sala ma è stato accompagnato, in parte, da grandi critiche, soprattutto per l’aspetto storiografico e per la concezione di prodotto di Ridley Scott, anche se il film ha comunque mantenuto una sua fetta di estimatori.

Tramite la piattaforma di Apple TV+ sarà possibile vedere l’ultimo film di Ridley Scott – intanto impegnato per Il Gladiatore 2 e per il futuro progetto di un biopic sui Bee Gees – attraverso tutti i supporti disponibili, tra cui smartphone, tablet, PC e smart TV.

Quando arriverà la director’s cut di 4 ore di Napoleon?

Non ci siamo certamente dimenticati della promessa di Ridley Scott: Napoleon dovrà essere presentato anche con la sua director’s cut di 4 ore, che potrebbe mostrare un più grande approfondimento soprattutto per quel che concerne gli aspetti storiografici della pellicola, che ha deluso parte degli spettatori soprattutto per il suo voler concentrarsi su momenti estemporanei sacrificando una visione d’insieme. Per ora, non si hanno informazioni aggiuntive sull’uscita della director’s cut rispetto a quelle già fornite.