Articolo pubblicato il 16 Febbraio 2024 da Giovanni Urgnani
In pieno periodo di S. Valentino è sbarcato sui piccoli schermi di tutta Italia un thriller romantico di produzione turca; diretto dal regista Erdem Tepegoz. Di seguito tutte le informazioni necessarie sulla trama, sul cast e dove vedere in streaming Cenere.
Cenere, la trama del film di Erdem Tepegoz
Di seguito la trama ufficiale di Cenere, diretto da Erdem Tepegoz:
“Gökçe è una donna infelice nonostante abbia una carriera ben avviata, un marito che la ama, un figlio e la casa dei sogni; si sente insoddisfatta della sua vita che, sotto sotto, non voleva fino in fondo e si ritrova a vivere nella totale apatia e nell’ombra di suo marito, editore di successo. La vita di Gökçe, però, all’improvviso avrà una svolta inaspettata e tutto grazie a un libro: ella ritrova l’entusiasmo per la vita leggendo “Cenere“, uno dei libri inviati alla casa editrice del marito Kenan. Questa misteriosa storia, che la travolgerà al punto da spingerla a rivivere le stesse esperienze della protagonista del racconto, risveglia in lei emozioni che non provava da molto tempo, distruggendo al tempo stesso l’idea di famiglia felice che pensava di aver raggiunto con Kenan.”
Cenere, il cast e dove vederlo in streaming
Il thriller romantico turco diretto da Erdem Tepegoz presenta il seguente cast: Funda Eryigit, Alperen Duymaz, Mehmet Günsür, Gökçe Eyüboglu e Ulas Tuzak. La pellicola è disponibile dallo scorso 9 febbraio sulla piattaforma digitale Netflix.