Cerca
Close this search box.

Spider-Man Noir: Nicolas Cage in trattative per essere il protagonista della serie TV?

Spider-Man Noir potrebbe finalmente aver trovato il suo protagonista e si tratta di un volto estremamente familiare per il personaggio.
Spider-Man Noir: Nicolas Cage sarà nella serie live action

Da pochi giorni è approdato nelle sale Madame Web, film che non è stato accolto particolarmente bene e che mette in dubbio il progetto editoriale del Sony’s Spider-Man Universe. Tuttavia una notizia riguardante un possibile membro del cast di uno dei futuri progetti Marvel della Sony potrebbe accendere la speranza nel cuore dei fan.

Nicolas Cage in trattative per interpretare Spider-Man Noir?

Stando a quanto riportato dal sito The Ankler, l’attore Nicolas Cage sarebbe in trattative per interpretare Spider-Man Noir nell’omonima serie TV live action. Nicolas Cage ha già interpretato questa variante del personaggio doppiandolo in Spider-Man: Un Nuovo Universo e tornerà a prestargli nuovamente la voce in Spider-Man: Beyond The Spider-Verse.

Se così fosse, Nicolas Cage sarebbe il primo attore ad interpretare in carne ossa un personaggio Marvel dopo averlo doppiato, esattamente come era successo in casa DC attraverso Kevin Conroy, il quale aveva interpretato Bruce Wayne in Crisi Sulle Terre Infinite (crossover dell’Arrowerse) dopo aver doppiato il personaggio in numerose serie e film animati.

Nicolas Cage sarà Spider-Man Noir nella serie live action?

Se Nicolas Cage dovesse firmare l’accordo, sarebbe il suo primo ruolo importante in una serie di finzione, poiché la sua unica esperienza sul piccolo schermo è da attribuire alla docuserie Storia Delle Parolacce, prodotta da Netflix, in cui era il presentatore.

Con la possibile scelta dell’attore (recentemente candidato ai Golden Globe per Dream Scenario), la Sony starebbe cambiando i piani, dal momento che la serie su Spider-Man Noir, ambientata negli anni 30, non doveva inizialmente essere basata su una variante di Peter Parker, anche se non è stato confermato che il personaggio sia lo stesso dei film animati.

Inoltre per Nicolas Cage sarebbe un ritorno alle trasposizioni live action Marvel, dopo aver infatti interpretato già due volte Ghost Rider negli omonimi film e Big Daddy in Kick-Ass (il cui fumetto era distribuito sempre dalla Marvel Comics pur avendo l’etichetta della Image). La serie sarà rilasciata sulla piattaforma Amazon Prime Video.