Cerca
Close this search box.

Dove vedere i film di Hellraiser in streaming

La saga famosa saga horror ispirata al romanzo “Schiavi dall’inferno” di Clive Barker con protagonisti i Cenobiti da sempre affascina generazioni di cinefili ed appassionati. Data la mole di pellicole tuttavia diventa fondamentale rispondere ad una domanda tanto banale quanto complessa: dove è possibile recuperare i film della saga in streaming?
Dove vedere saga Hellraiser in streaming

Hellraiser si è confermata nel corso degli anni come una delle saghe più prolifiche della storia del cinema horror con ben 11 film all’attivo. La serie con protagonista Pinhead ed i Cenobiti ispirata al romanzo di Clive Barker dal titolo “Schiavi dell’inferno” vanta di una vita produttiva decisamente complessa. Natura che si manifesta anche nella sua vita in streaming: frammentata e di difficile recupero. Una saga divisa fra le varie piattaforme con titoli irrecuperabili nel nostro paese senza l’utilizzo di una VPN. Proprio per questo diventa importante rispondere ad una domanda: dove è possibile vedere i film della Saga di Hellraiser in streaming? Cerchiamo per quanto possibile di rispondere a questa domanda.

Dove vedere saga Hellraiser in streaming

Dove vedere i film della saga di Hellraiser in streaming

Qui di seguito vi proponiamo film per film l’elenco completo e la guida su come recuperare ogni singolo capitolo della saga (reboot incluso) in streaming.

Hellraiser di Clive Barker (1987)

Il primo film di Hellraiser in streaming di Clive Barker nel 1987 è recuperabile su Amazon Prime Video tramite l’abbonamento base. In alternativa alla formula ad abbonamento è possibile recuperare la pellicola come singolo acquisto su Youtube e su Tim Vision.

Hellbound: Hellraiser II – Prigionieri dell’Inferno (1988)

Con il secondo capitolo della saga realizzato nel 1989 le cose iniziano a complicarsi. Il film è disponibile in streaming su Rakuten TV. Se invece volete ricorrere alle piattaforme più conosciute potete recuperarlo come acquisto singolo su Amazon Prime video in due modi. Il primo prevede la sottoscrizione al canale The Film Club (con periodo di prova gratuito), mentre il secondo è il classico acquisto singolo o noleggio digitale.

Hellraiser III (1992)

Per il terzo capitolo della saga valgono le stesse regole del precedente. Potete recuperarlo su RakutenTV e su Amazon Prime Video sullo stesso canale del precedente e con la formula ad acquisto singolo.

Hellraiser – La stirpe maledetta (1996)

Ad ora non è possibile recuperare il quarto capitolo della saga in streaming. Nel caso vogliate a tutti i costi recuperarlo vi possiamo consigliare le numerose edizioni home video (italiane ed estere) o l’utilizzo di una VPN per vedere il film su amazon prime video.

Hellraiser 5: Inferno (2000)

Nel caso di questo quinto capitolo uscito nel 2000 e diretto da Scott Derickson potete recuperarlo tramite noleggio digitale o singolo acquisto su Chili.

Hellraiser: Hellseeker (2002)

Il sesto capitolo della saga rilasciato nel 2002 è disponibile in egual modo tramite noleggio digitale ed acquisto singolo sia su Amazon Prime Video che su Chili.

Hellraiser: Deader (2005)

Attualmente non è possibile recuperare il settimo capitolo della saga diretto da Rick Bota ed uscito nelle sale nel 2005. Se volete guardare questa pellicola dovrete ricorrere alle varie edizioni home video disponibili sul mercato o alla classica VPN che vi permetterà di vedere il film su varie piattaforme streaming come Amazon Prime Video.

Hellraiser: Hellworld (2005)

L’ottavo capitolo della saga sempre diretto da Rick Bota nel 2005 al contrario del precedente è disponibile sia per il noleggio che per il singolo acquisto. La piattaforma da utilizzare in questo caso è Amazon Prime Video.

Hellraiser: Revelations (2011)

Ad oggi non è possibile recuperare questo nono capitolo che risulta inedito in italia. Il film del 2011 diretto da Victor Garcia non è recuperabile se non tramite VPN e servizi di streaming esteri.

Hellraiser: Judgment (2018)

Anche questo capitolo come il precedente risulta completamente inedito in italia e non è possibile recuperarlo da nessun servizio di streaming. Il film del 2018 diretto da Gary J. Tunnicliffe è disponibile unicamente nei servizi di streaming esteri accessibili tramite VPN.

Hellraiser di David Bruckner (2022)

Qui le cose tornano a semplificarsi. Il reboot della saga diretto da David Bruckner uscito nel 2022 è disponibile per il noleggio digitale e per in singolo acquisto in tutte le particolari piattaforme di streaming. Fra le tante potete recuperarlo su: Amazon Prime Video, AppleTv+, Youtube Movies e Rakuten Tv.