Articolo pubblicato il 19 Febbraio 2024 da Bruno Santini
Giorni piuttosto febbrili per Austin Butler, che dopo aver ottenuto un grande successo nel film C’era una volta… a Hollywood di Quentin Tarantino ha poi vissuto la candidatura agli Oscar e il grande riconoscimento internazionale data la sua interpretazione in Elvis di Baz Luhrmann. L’attore sarà impegnato anche nel cast di Dune: Parte 2, nei panni del villain Feyd Rautha, oltre che nel film The Bikeriders con Tom Hardy. Eppure, la sua agenda di impegni potrebbe addirittura aumentare con due nuovi ruoli nei film di Ari Aster e Darren Aronofsky.
I ruoli di Austin Butler nei film di Ari Aster e Darren Aronofsky
Per ora, non si sa molto a proposito dei nuovi ruoli di Austin Butler, che è in trattative per recitare sia in Eddington di Ari Aster, sia nel nuovo progetto misterioso di Darren Aronofsky, che intanto sarà impegnato anche nel biopic di Elon Musk. Per quanto riguarda il primo film, sappiamo già che si tratterà di un western corale con tinte dark, di cui è stata diffusa anche una prima sinossi:
Mentre attraversano il New Mexico, diretti a Los Angeles, Lindsay e Marc rimangono senza benzina appena fuori dalla piccola città di Eddington, New Mexico. A questo punto, la coppia non può far altro che chiedere aiuto a qualcuno degli abitanti della cittadina. Dove, inizialmente, i due vengono accolti calorosamente, ma con l’arrivo della notte, il pittoresco ambiente si trasforma presto in un incubo.
Quanto al nuovo progetto di Darren Aronofsky per ora non si sa nulla, considerando che il regista di The Whale è attualmente al lavoro su un nuovo film che racconterà la vita del celebre imprenditore Elon Musk.