The Way Of The Wind di Terrence Malick non andrà al Festival di Cannes 2024

The Way Of The Wind di Terrence Malick non potrà essere proiettato al Festival di Cannes 2024, ma il film è a buon punto.
The Way Of The Wind di Terrence Malick sarà al festival di Venezia 2024

Le riprese di The Way Of The Wind, il nuovo film di Terrence Malick incentrato sulle parabole di Gesù, sono iniziate nel 2019. Tuttavia è noto che il regista abbia dei tempi particolarmente lunghi nella post produzione ed infatti il lungometraggio, nonostante tutto questo tempo, non è ancora stato completato.

The Way Of The Wind non sarà al Festival di Cannes 2024

Stando a quanto riportato da World Of Reel, il 2024 è l’anno in cui Terrence Malick completerà finalmente la post produzione di The Way Of The Wind. Tuttavia, nonostante il regista sia a buon punto, quest’ultimo non riuscirà a completare il film in tempo per proiettarlo al Festival di Cannes 2024, poiché, dopo il montaggio, rimane ancora il mixaggio da terminare.

The Way Of The Wind di Terrence Malick andrà al Festival di Venezia 2024?

Secondo la testata, The Way Of The Wind di Terrence Malick vedrà la post produzione andare avanti almeno fino ad agosto. Se l’autore dovesse riuscire a rispettare la scadenza, il film potrebbe essere pronto per andare al Festival di Venezia 2024. The Way Of The Wind è stato definito da Malick l’opera più ambiziosa della sua carriera e vedrà nel cast nomi come Géza Röhrig, Ben Kingsley, Mark Rylance, Joseph Fiennes, Leila Hatami, Sarah-Sofie Boussnina e Lorenzo Gioielli.