Cerca
Close this search box.

Dominic Sessa reciterà nel nuovo film Tow di Stephanie Laing

L’attore Dominic Sessa, giovane promessa del cinema, sarà nel cast del nuovo film Tow di Stephanie Laing: che cosa sappiamo a riguardo?
Di seguito la notizia su Dominic Sessa che reciterà nel nuovo film Tow diretto da Stephanie Laing

Dopo la sua straordinaria interpretazione insieme a Paul Giamatti nel film The Holdovers – Lezioni di vita diretto da Alexander Payne, l’attore e giovane promessa del cinema, Dominic Sessa è pronto per tornare a recitare sul set. La conferma della notizia è giunta da alcune indiscrezioni emerse in occasione della cerimonia dei BAFTA Awards 2024. Si tratta del nuovo film della regista americana Stephanie Laing (Family Squares, L’unica) intitolato Tow di cui Dominic Sessa è entrato a far parte del cast dopo l’annuncio della presenza dell’attrice Rose Byrne. Di seguito tutte le informazioni che sappiamo riguardo Tow, il nuovo film di Stephanie Laing con Dominic Sessa e Rose Byrne.

Di che cosa parla Tow, il film tratto da una storia vera con Dominic Sessa

Il nuovo film di Stephanie Laing, Tow, è il racconto drammatico tratto dalla storia vera accaduta a una donna senzatetto di Seattle, Amanda Ogle, che combatte per 369 giorni contro la società di rimorchio che le ha sequestrato la sua auto Toyota Camry del 1991 all’interno della quale vive e dorme e contenente tutti i suoi beni, che potrà riavere solo se pagherà i 21,634 dollari del servizio prestato di rimorchio. Mentre sappiamo già che l’attrice Rose Bryne vestirà i panni della donna protagonista Amanda Ogle, al centro degli sfortunati eventi e della lotta infernale che si ritrova a combattere, non sappiamo ancora nulla di ufficiale circa il ruolo che andrà a interpretare Dominic Sessa.

Tutto ciò che sappiamo riguardo Tow, il nuovo film di Stephanie Laing

Il film Tow, la cui sceneggiatura originale è stata scritta da Jonathan Keasey, Brant Boivin e Annie Weisman, segna la seconda collaborazione dell’attrice Rose Byrne, con la sceneggiatrice Annie Weisman e la regista Stephanie Laing dopo la serie Apple TV intitolata Physical. La protagonista in carne e ossa della storia Amanda Ogle inoltre compare tra i nomi dei produttori esecutivi del film insieme a Jonathan Keasey, Jonathan Tropper, Josh Ricks e Danny Gusman, Nat McCormick e Giovanna Trischitta del rappresentante internazionale The Exchange e a quello USA della CAA Media Finance.