Cerca
Close this search box.

Madame Web: Dakota Johnson non ha visto il film e “probabilmente non lo farà mai”

Madame Web ha ottenuto recensioni disastrose e un risultato terribile al botteghino. Anche Dakota Johnson appare distaccarsi definitivamente dal film, come confermato da recenti dichiarazioni.
Madame Web: Dakota Johnson non ha visto il film e “probabilmente non lo farà mai”

Non è certamente un buon momento per Madame Web, che sta vivendo delle condizioni pessime sia per quanto riguarda il box office, sia in termini di critica, come dimostrato dalle recensioni negative del film e dalla disastrosa percentuale del 13% ottenuta dal film sull’aggregatore di Rotten Tomatoes (punteggio più basso di sempre per un cinecomic Marvel). A questi elementi si aggiunge anche un mancato endorsement delle stesse attrici, come dimostrato dalle recenti dichiarazioni di Dakota Johnson che ha ammesso che non vedrà mai il film.

Le dichiarazioni di Dakota Johnson su Madame Web

Parlando a Magic Radio, Dakota Johnson ha spiegato di non aver visto Madame Web e che probabilmente non ha intenzione di farlo neanche in futuro. L’attrice di Suspiria di Luca Guadagnino ha affermato quanto segue: “Non ho ancora visto il film [ride]. Probabilmente non lo farò… non so quando lo vedrò. Un giorno…”

A dire il vero, non si tratta di un qualcosa di nuovo per l’attrice che, generalmente, tende a non rivedere i film in cui ha recitato per abitudine. L’attrice potrebbe vivere delle sensazioni negative nel riguardare una sua pellicola e, per questo motivo, ritiene di prendersi cura di sè in questo modo. 

L’atteggiamento di Dakota Johnson su Madame Web

Per quanto le recenti parole possano essere definite come innocenti da parte della stessa attrice, l’atteggiamento globale di Dakota Johnson per Madame Web è stato tutt’altro che benevolo. Fin da subito, la protagonista della saga di Cinquanta sfumature si è detta stranita da scene prevalentemente avvenute in green screen; tra i motivi del dissidio tra Sony e attrici c’è la presenza nel MCU, che sembrava assicurata per queste ultime ma che, dato il flop di Madame Web, potrebbe non essere così tanto scontata. In generale, Dakota Johnson appare convinta del fatto che il film non sia buono.